![]() |
Re: Comunichiamo con utenti a caso
Partecipo.
|
in quanti siete?
|
1 Crepuscolo
2 Coso 3 Shjatyzu 4 utopia? 5 Lucernario 6 Daytona 7 Moonwatcher 8 Nightlights 9 HelterSkelter 10 Balto 11 Baby Lemonade 12 Silent Bob 13 Antares93 14 dharma (spero di non aver dimenticato nessuno... aggiungete eventualmente) |
Io comunque suggerirei di aggiornare il primo post con i partecipanti, con il loro numero
,magari io regolamento così non si chiede ogni due per tre come funziona. E poi quando c'è l'estrazione il risultato. E magari farei contattare per primo il primo numero estratto di una coppia :pensando: |
La trovo un'idea interessante e curiosa, solo che essendo evitante anche nel virtuale non so quanto riuscirei a portare avanti una conversazione. Mi è successo spesso di smettere di sentire una persona (che fosse a causa mia o meno) anche così dal nulla.
|
Quote:
Per l'orario pensavo a domani mattina se vi va bene. |
Non me la sento più, scusate
|
Spero che nessuno si offenda o la prenda sul personale nel caso non riuscissi a portare avanti la conversazione
|
Non ho capito, ci dobbiamo collegare in chat?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma perché off topic? Si poteva mettere in Contatti o volendo in Automiglioramento :interrogativo:
Per il fortunato/a che sarà accoppiato con me: io prediligerei telegram/whatsapp e posso più di sera in questo periodo. :pensando: |
1 Crepuscolo
2 Coso 3 Shjatyzu 4 utopia? 5 Lucernario 6 Daytona 7 Moonwatcher 8 Nightlights 9 HelterSkelter 10 Balto 11 Baby Lemonade 12 Headache94 13 Antares93 14 dharma Ho sostituito Silent Bob che non se la sente più con Headache94. |
Quote:
|
Risolto, ho usato questo http://lnx.poggiodelpapa.com/progett...ndom_senza.php
Allora i numeri nella colonna di sinistra dovranno contattare quelli nella colonna di destra (12 dovrà contattare 2, 3 dovrà contattare 14...). Potrete parlare di quello che volete ma ricordate che lo scopo è la conoscenza tra voi, non ci sono limiti di messaggi minimi o massimi. Potete usare i messaggi privati, la chat o quello che preferite. Ovviamente non è che dovete contattare l'altro subito ma quando avete tempo libero, anche stasera o domani se siete impegnati. Coppie: 12-2 3-14 7-13 11-1 8-10 4-6 9-5 |
Bellissima iniziativa, soprattutto perche le coppie formate sono veramente casuali.
Molto curioso e credo anche utile.. Bravo :) |
Ho già contattato Antares, che diligente Moon, bravo. :arrossire:
Grazie. :arrossire: |
Sarebbero veramente casuali se si usasse un'estrazione con timer. Vi consiglio echaloasuerte.com, si può impostare l'ora in cui avverrà l'estrazione così non si può manomettere.
|
<3 sono felice del risultato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |