![]() |
Re: "Esci che le cose succedono"
Quote:
Per succedere ci vuole anche una buona dose di fortuna, poi è chiaro deve esserci anche una dose d’impegno. Un 70% fortuna e un 30% di impegno. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Scusami non mi permetto di giudicarti voglio dirti solo un parere. |
Quote:
Molto meglio la montagna per vacanze da soli...a parte la tranquillità...si vede subito che la gente che cammina per sentieri ha un altro stile rispetto ai cafoni da spiaggia...è molto più rispettosa...e nessuno schernisce i viandanti solitari...anzi di solito ci si saluta e, nel caso il sentiero fosse stretto.....chi scende fa passare prima coloro che salgono perché fanno più fatica (è una sorta di regola non scritta). |
Vagare alla cazzo di cane per la città è comunque meglio che chiudersi in casa :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Scommetti alle corse dei cavalli e perdi. Cerchi di inserirti in un contesto lavorativo e vieni bullizzato e mobbizzato. E via dicendo. Cose del genere ad esempio. Se non fai quasi nulla penso che nulla di così negativo ti può capitare oltre al fatto che non può capitare con buone probabilità qualcosa di positivo, il negativo (inteso non come assenza di positivo ma come perdita vera e propria) salta fuori se ti esponi in qualche modo. Quote:
E' difficile valutare in generale se sia meglio o peggio, io preferisco bighellonare, non troppo a lungo, in parte son pigro anche io, però bo, altri vedo che si rompono le balle. |
Quote:
Non ci hai spiegato i retroscena |
si uno esce, ma se è chiuso ed evitante sicuramente non succederà mai niente.
uscire fa bene per prendere aria, sole e quindi fa MOLTO bene all'organismo, ma finisce l', e cmq non è poco. |
Quote:
|
Penso che sia una frase fatta che vuol dire tutto e niente. Ad ogni modo sono io a decidere cosa fare della mia vita, mica devo uscire perché qualcuno me lo ordina "per-il-mio-bene".
|
Possono succedere un sacco di cose uscendo, ma bisogna essere anche adatti e pronti a volerle ricevere / accogliere, farle fruttare... quindi posso essere nel posto giusto ma non nel momento giusto.
Quote:
|
Un "esci" che potrebbe funzionare è "prova tante esperienze diverse in vari contesti diversi". Ma è molto costosa come opzione.
|
Penso che hanno un'esperienza diversa dalla mia(e di altri) e la vogliono generalizzare.
Inoltre, penso che pensino che uscire sia per tutti una scelta libera e semplice da applicare. Oppure hanno a che fare con chi si lamenta ma al tempo stesso non fa niente per aiutarsi, pur potendo.E in questo caso è un incoraggiamento che può andar bene. Se lo dicono a me, significa che non mi conoscono proprio. |
Quote:
Mentre in realtà non è così. (e quando pure tu rispondi: "esco sì, ma visto che non ho nessuno e non ho soldi e abito pure in culo al mondo .. esco dove, a fare cosa ?" - e la risposta - "ti fai una bella passeggiata" . ) |
Solidarietà a Tersite. Lasciali vivere di luce riflessa, non farti scoraggiare.
|
Quote:
Ho raccontato quell'episodio come emblema di "le cose succedono", ma non è andata sempre così male, A Minorca ho conosciuto anche una ragazza bellissima (almeno secondo i miei canoni) ed è stata lei ad avvicinarmi con un "ciao" sulla spiaggia e una stretta di mano, mi pareva di sognare :arrossire: poi naturalmente non ho saputo sfruttare a pieno la occasione, ma ho passato la giornata insieme a lei gita in barca (col gruppo) e bevendo sangria |
|
Quote:
solo una volta in vita mia mi son trovato bene ed era un 'viaggio organizzato' una compagnia di romani (mai conosciuti prima) mi hanno considerato 'uno di loro' abbiamo fatto gruppo: è stato fantastico ma unico e irripetibile temo |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |