FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Quante volte uscite la sera? (https://fobiasociale.com/quante-volte-uscite-la-sera-68267/)

cancellato20852 23-07-2019 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2307970)
Io non riesco a mantenere le amicizie.
Anche con un paio di persone con cui avevo fraternizzato a scuola ho già perso i contatti. E mi mancano.
Sarà dovuto anche al fatto, magari, che l'"uscire la sera" per me non ha senso? Non mi piacciono i locali, i luoghi affollati. Non mi piace l'idea di chiudermi in una struttura illuminata da luci artificiali, quando invece vi è tutto il giorno per ritagliarsi uno spazio e andare in un parco, bersi una birra, guardarsi intorno e chiacchierare. Quindi, anche avessi degli amici, mi terrei lontano da questi luoghi, mi hanno sempre messo a disagio e mi sembrano una costrizione.
Al massimo mi interessano quei locali in cui suona un gruppo e ci si prende qualcosa da bere per godersi meglio lo spettacolo. Tipo, qui vicino ce n'è uno dove tutti i week-end suonano musica rock e sarebbe carino andarci. Sennò, io una serata in amicizia (sigh) me la immagino anch'essa all'aperto, su una spiaggia, o in un luogo tranquillo, dove si vede qualcuno passeggiare di tanto in tanto, dove si sente qualche rumore in lontananza, ma nulla di caotico... Anche solo immaginarmelo mi fa venire ansia.
Comunque non vado in un locale con un amico, se non ricordo male, dall'estate scorsa. E mi sa che quest'estate finirà in maniera ancor più asociale. Yay!

Pure io odio i luoghi affollati. Se vado in gelateria a mangiare un gelato li fuori ci vado sempre sul tardi quando non c’è anima viva e mi godo il silenzio.
Purtroppo i ragazzi ormai sono fissati con discoteche, pub, etc...quello per loro è il solo divertimento.

Clover 23-07-2019 16:48

Re: Quante volte uscite la sera?

Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2308210)
Pure io odio i luoghi affollati. Se vado in gelateria a mangiare un gelato li fuori ci vado sempre sul tardi quando non c’è anima viva e mi godo il silenzio.
Purtroppo i ragazzi ormai sono fissati con discoteche, pub, etc...quello per loro è il solo divertimento.

Idem anche io non sopporto la folla il chiacchericcio

Pablo's way 23-07-2019 19:50

Da tanto tempo non esco di sera, quest'anno mi pare non sia ancora capitato e penso che difficilmente capiterà, del resto non frequento nessuno quindi le uniche occasioni sono con i colleghi, ma abbiamo ormai smesso anche di fare cene.

D'estate ne soffro un po' perché si sta bene fuori la sera, per il resto dell'anno non è un grosso problema. Anche io non amo i luoghi affollati e con gente sovraeccitata che spesso si prende confidenze che mi infastidiscono.

SoloUnaDonna 23-07-2019 20:27

Mai.

Viewer 28-07-2019 02:10

Mai, nemmeno da solo.

Dorian Gray 28-07-2019 02:14

Da quando vivo a Genova tutte le sere, anche da solo.

Locharb 28-09-2019 16:02

ormai qualche volta all'anno

nattydread 28-09-2019 16:04

se non devo lavorare, cioè suonare da qualche parte, mai.
odio tutti. belli e brutti. :miscompiscio:

Masterplan92 28-09-2019 16:06

Mi sto sforzando di farlo piu spesso ma mi sembra inutile

CryingOnMyMind 28-09-2019 18:38

Sempre di meno, passa la voglia quando non fai progressi

Lory 28-09-2019 19:16

In questo periodo non esco mai la sera

Lory 28-09-2019 19:17

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2307802)
qui è dove andavo a studiare con le 'bimbe' :)
https://www.livornotour.com/wp-conte...zio-Ottone.jpg

Chi sarebbero le "bimbe"?

incompresa88 28-09-2019 22:15

Mai, nemmeno da sola. Non mi è mai interessato uscire la sera, è pieno di pazzi in giro (soprattutto il sabato) e io sono fin troppo tranquilla. Anni fa vivevo malissimo questa cosa, non uscivo lo stesso ma mi sentivo obbligata a farlo dalla società, e di conseguenza mi consideravo una sfigata. Ora non me ne importa più nulla.

Saturnino 28-09-2019 23:41

Di solito una volta alla settimana..a volte due.

MrBean 29-09-2019 02:04

mai

Zaira 29-09-2019 05:10

Le mie uniche uscite sono di notte per andare a correre o camminare

Lory 29-09-2019 12:36

Quote:

Originariamente inviata da Zaira (Messaggio 2348059)
Le mie uniche uscite sono di notte per andare a correre o camminare

Perché proprio di notte?

Green Tea 29-09-2019 12:44

Come Nest ne "Il demone" :cuore:

DeadSoul 29-09-2019 13:08

Raramente. Vedo gli altri che escono ogni sera, ma come fanno???

DeadSoul 29-09-2019 13:09

Quote:

Originariamente inviata da Lory (Messaggio 2348253)
Perché proprio di notte?

Uscire soli di notte per fare una passeggiata potrebbe dare un grande senso di pace e tranquillità, secondo me.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01.