![]() |
Re: La deriva del forum 2 - La vendetta
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Ovvio, pian piano tutti stanno accettando che conta solo il bel faccino.
|
Personalmente quello che non lascia traccia sul mio radar non ci lascia davvero tracce, avrei difficoltà a quantificare le variazioni di massa di quello che a torto o a ragione non ritengo espressione di consapevolezza e scelta, ma pensieri ed emozioni agiti inconsapevolmente.
Anche le variazioni delle cose positive avrei difficoltà a misurarle perché si posizionano su scale logaritmiche, esponenziali. È difficile dire se alcuni post sono a 10, 100, 1000, 1000000 watt. Ci sono esplosioni di supernove ignorate e materie oscure studiatissime, cosa che comunque è molto interessante, dunque di nuovo una supernova. XD |
Quote:
|
Quote:
|
Ripeto evitate di dare corda alle lamentele che non vi sfagiolano e risolvete la questione in breve tempo....
Non è possibile superare le trenta pagine di post in due giorni per quella specie di topic a cui facevo riferimento prima... Qui il problema non è solo chi affronta certi argomenti spiacevoli ma chi li alimenta... |
Quote:
Si può dire? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque, non per fare quello che schifa sempre e comunque i sequel, ma il topic originario era un'altra cosa dai http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif
|
Quote:
|
insomma era meglio quando si stava peggio :pensando:
|
Quando è stato fatto l'ultimo raduno?
|
Quote:
Cmq smetti con quella roba, ti vengono le occhiaie e poi le foto x Tinder non vengon bene.:mrgreen: E poi la mamma mi ha detto di non dare confidenza a chi fuma le canne, non ti posso più parlare mi spiace.:( |
Quote:
|
Quote:
|
A tutti quelli che han detto che è contraddittorio rispondere a certi thread e poi lamentarsi, eviterò di citare "sono vasto, contengo moltitudini" che è stantia come roba: avete perfettamente ragione, ed è per questo motivo che non ho mai visto di buon occhio questo genere di thread qua. Ma nella vita bisogna provare tutto e poi mi serva di promemoria ecco. :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |