![]() |
Re: Primo appuntamento con un uomo
io di appuntamenti ne ho avuti solo 3, il primo fu molto imbarazzante.
è passato molto tempo, se dovesse capitarmi un appuntamento adesso penso che sarei un po' impacciata. ne ho evitato uno giusto il mese scorso, ero indecisa e quindi non ho dato nemmeno una possibilità all'altra persona. penso che al mio posto un'altra ragazza avrebbe detto "ma sì, usciamoci, poi vediamo". io queste cose non so come funzionano quindi vado in crisi[emoji20] Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Mah non ti credo :pensando: la verità è che ti stai tenendo libera per Ricciò |
Quote:
In realtà lo sto tindereggiando come se non ci fosse un domani. https://i.postimg.cc/FsXwPpMR/Scherm...-47-17-106.jpg Ho già provato con la tecnica mpf, ora sto aspettando un suo ppe. :broccolo: |
Ho avuto qualche storia, ma non ho mai avuto appuntamenti.
Mi paiono cose da film, così...assurde Eppure so che accadono, lasciandomi l'idea di esser stato tagliato fuori da un mondo Forse è un bene però Capisco come ti senti |
Quote:
|
Io invece credo che sarei buono solo per il primo appuntamento :sisi:
|
Quote:
|
io mi ricordo che ero talmente spaventata che sono scappata dopo un'ora e poi l'ho bloccato evitando tutte le chiamate
|
Quote:
|
Quote:
riuscirai a passare questo scoglio trovando una persona paziente e sinceramente interessata prevengo gli antibuonisti che criticheranno questa visione ottimistica dicendoti che in alternativa ci sono sempre i gatti :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi intendiamoci, ad una certa bisogna confrontarsi con la propria inesperienza. Al primo appuntamento puoi ancora farla franca... Ma poi? Per una donna è ancora più complicato, l'assenza di pratica si nota. Il fisico nel 90% dei casi non mente.. insomma, per le ragazze non esiste un modo per camuffare la questione. Quindi come rispondere alla domanda "vuoi salire da me a vedere la collezione di farfalle?" Bisognerebbe spiegare per tempo la situazione però mica è facile. L'argomento è delicato e spesso manca la confidenza giusta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domanda (sull'ultimo tema): è sicuro che ciò avvenga? oppure dipende da persona a persona.
è doloroso? Chiedo scusa per l'ignoranza e la superficialità, ma avendo scoperto la sessualità in età adulta e con persone più grandi di me, non so molto di questo tema. |
Quote:
Alcune non perdono sangue oppure non sentono molto dolore, per altre è il contrario. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |