![]() |
Re: Senza maglietta
Quote:
|
Anche se capita di girare a casa senza maglietta (avviene spesso quando sto da solo, già se ci sono i miei genitori, mi metto su qualcosa per rispetto) non sono così egocentrico che il mondo si sposta e io rimango fermo. Come uno fa molto per mettere in ordine la casa e tenerla pulita, anche personalmente, di fronte ad altri mi devo tenere in ordine, quindi accolgo chi suona a casa, sempre con un vestiario da outdoor, assolutamente mai in mutande, a dorso nudo o in accappatoio.
|
Che poi non lo capisco, a me non viene spontaneo né pratico stare in casa in reggiseno. Ma sarà un retaggio culturale!
|
Apro anche senza maglietta. L'unica cosa di cui mi vergogno profondamente sono le pantofole, con quelle nemmeno davanti ai gatti :D
|
Quote:
|
Sempre con la maglietta. Il mio fisico non è male (credo), ma mi sento un po in imbarazzo. Poi come già detto da molti, è anche una questione di educazione.
|
comunque molte volte mi sono immaginato la scena che mi suonano alla porta senza indossare la maglietta, ma in genere si tratta di donne https://cleme.altervista.org/wp-cont.../icon.msn_.gif
|
Mi copro.
|
Non immaginavo avrebbe raggiunto 3 pagine questa roba. 3 pagine di uomini che scrivono "mi copro". Le risposte femminili scarseggiano ma grazie comunque per il contributo.
|
Io avevo risposto, ma se devo essere più specifica: non mi fa un bell'effetto. Lo trovo sciatto e mi dà l'impressione di poca pulizia. Puoi pure essere un figo da paura. Io per via dello sport sono abituata a vedere uomini muscolosi, magari sbircio pure se si cambiano la maglietta, ma vederli senza tutto il tempo mi urta.
Poi ognuno fa come vuole a casa sua, ci mancherebbe. |
a me darebbe fastidio.
Proprio per una questione di igiene, non so. Ricordo il mio coinquilino che l'estate pranzava a torso nudo e onestamente mangiare vedendo peli vari mi irritava. |
Quote:
poi per carità, magari sono io che sono esagerato, ma boh, anche a me comunica un senso di scarsa igiene |
guardate che se parlate di scarsa igiene è molto piu' anti-igienico, una maglietta intrisa di sudore che puzza (con 35° è possibile), di una persona pulita a dorso nudo :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma eventualmente dovessi esserlo per qualche motivo, anche se avessi un fisico statuario credo che mi metterei al volo qualcosa addosso :pensando: |
Quote:
Se devo scendere in cantina, in cortile o a buttare il pattume mi tolgo i vestiti da casa e mi vesto bene. La maglietta la tengo anche in spiaggia il più tempo possibile, mi fan sempre notare che è ora di toglierla. |
Sono abituata a mio padre che sta in casa a torso nudo da maggio a ottobre, quindi no problem nemmeno per gli estranei.
Ma poi perché dovrebbe essere antigienico?:pensando: |
A casa sto sempre nudo (con i boxer) e alla porta non apro mai
|
Non riesco a ricordare da quanti anni non suono alla porta di qualcuno.:pensando:
Gli uomini a petto nudo comunque mi mettono soggezione, il corpo umano mi mette soggezione. Anzi i corpi dei mammiferi in generale. :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |