![]() |
Re: Byoblu (non) mi piaci tu
Quote:
Su Saddam hai una visione eurocentrica. È vero che da noi ci fu una certa discussione sulla vicenda, con grandi manifestazioni per la pace, ma negli USA le cose sono andate diversamente. Hai visto Fahrenheit 9/11 di Moore? Lí si vede chiaramente come picchiava la campagna mediatica, in coro, per fare il lavaggio del cervello agli americani. Se, invece di un regime dei grandi network, gli USA avessero un sistema mediatico libero, si sarebbe sbugiardato il casus belli delle armi chimiche in quattro e quattr'otto; siamo sicuri che i repubblicani si sarebbero imbarcamenati in un'invasione senza supporto dell'opinione pubblica, rischiando di perdere le elezioni che si sarebbero svolte di lì a un anno? Per non parlare delle conseguenze a livello di sistema, al di lá dei singoli partiti; sarebbe diventato ancor meno credibile e ancor meno persone avrebbero risposto a futuri appelli da parte delle istituzioni, rischiando l'anarchia. |
Quote:
Ogni singola cosa che hai detto è stata fatta ma c'è una fetta troppo grande di gente che non vuole farlo lo stesso nonostante sia stato spiegato fino alla nausea perché servono, perché sono utile, i danni ai quali espongono se stessi e gli altri ecc... E se non la persuadi che fai? Chi le paga le cure di quelli che finiscono in ospedale? E ai bambini morti che gli dici? Aspetta che devo persuadere i tuoi genitori a non comportarsi da ritardati? E al bambino che non è potuto andare a scuola perché immunodepresso e con compagni che non vogliono vaccinarsi che dici? Cazzi tuoi che sei malato, vince il diritto dei tuoi compagni di fare scelte dannose. |
Quote:
coloro che fanno domande ai medici chiedendo la motivazione di dieci vaccini obbligatori che vanno inoculati ai loro figli o coloro che da qualche anno improvvisamente hanno a cuore la salute degli immunodepressi quando prima a stento sapevano chi fossero?( immunodepressi che non potrebbero comunque andare a scuola perchè hanno altri miliardi di batteri e virus di cui occuparsi, e che oltretutto son in pericolo anche per gli stessi bambini vaccinati con virus vivi attenuati, perfettamente in grado di passar loro la malattia ). E' sempre interessante vedere gli effetti della propaganda su alcune persone, così facilmente malleabili a qualunque informazione sparata per qualche tempo nel mainstream:interrogativo: |
edit. cancello quote su richiesta dell autore
io non ho mai detto che i vaccini non siano utili, anzi. Ma questa obbligatorietà è totalmente anticostituzionale, ed è costruita totalmente sulla questione immunodepressi, i quali non sarebbero comunque protetti anche se al mondo fossero tutti vaccinati ed immunizzati, anzi. E' uno specchio per le allodole per forzare l'obbligo ( che oltretutto ora si lavora per estendere ad altre categorie di persone ). |
Sempre attuale.
http://www.nexusedizioni.it/it/CT/la...ionalisti-4964 Quote:
Quote:
|
Quote:
Teoria interessante, ma come la mettiamo con i terrapiattisti ? |
Quote:
I Terrapiattisti ( come un tempo erano i rettiliani ) penso ( ma è solo una mia opinione, non ho alcuna prova al riguardo:mrgreen: ) siano stati creati ad hoc appunto per accomunare ( e così screditare ) ogni teoria del complotto. Appunto come viene in mente a te subito. O magari son davvero gruppi di persone che credono a cose strambe e non dimostrabili in alcun modo. Ma boh, ne dubito. |
sono d'accordo con byoblu :bene:
|
Non ne voglio sapere nulla
|
Da quando ho sentito che Mazzucco sostiene la teoria della cura al cancro col bicarbonato, ho iniziato a usare solo quello al posto del sapone.
|
Quote:
|
io sono anti-identity politics e anti-ingegneria sociale tra cui le teorie gender. sono anche contrario ad un eccesso di globalismo e multiculturalismo. tuttavia ci sono alcune teorie quali scie chimiche e anti-vax che invece non mi convincono.
|
Quote:
|
Quote:
|
Prove che empiriche della dannosità di Byoblu:
Ovvio che la responsabilità del fatto che un delirio simile sia finito in parlamento non sia unicamente di Messora, ma è innegabile che è il genere di stupidaggini che girano nei suoi canali e che quantomeno, dal punto di vista culturale, il suo carico l'abbia messo. La parte divertente (approposito, posso riderne o la sto bullizzando anche in questo caso?) inizia verso minuto due, per chi vuole evitarsi tutto il discorsetto. |
Quote:
Comunque l'ho scritto, Byoblu crea l'humus culturale perchè queste cose saltino fuori. Non sto dicendo sia colpa sua, l'ho proprio scritto nel primo post mannaggia, sto dicendo che contribuisce a fertilizzare il terreno che portano poi fuori queste cose. E dato che è una delle bocche da fuoco più grosse per certe corbellerie, è tra i più interessati. Ma poi non ha nemmeno senso il paragone, Marx dei gulag non ha mai parlato, Messora i complottisti che dicono le stesse cose invece li ha fatti parlare, non è che è un tizio totalmente esterno o un ideologo. P.S: https://www.byoblu.com/2020/05/14/un...ento-byoblu24/ |
Quote:
|
a me l'intervento di cunial è piaciuto:interrogativo:
ah, surreale oggi si parli solo del vilipendio al presidente della repubblica, editando liberamente un virgolettato, inventando che l'epidemia culturale era il presidente, quando è chiaro dal discorso ( e anche da chi ha almeno la terza media ) che intende lo scientismo. |
Quote:
IN GAAAAALEEEEEEEERAAAAAAA !!!!!!!! |
Quote:
Perché non riabilitare allora gli intriganti essays di Miguel Serrano? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |