![]() |
Re: ce l'avete showing o growing?
Quote:
|
H., non era proprio così, ma visto che cancelli 78 commenti al giorno, non ne avremo mai le prove.
|
sarebbero da stabilire tutti i difetti (o presunti) tali, maschili, femminili, trasversali, su cui si possono fare battute e che tipo di battuta. Ce ne sono alcuni da escludere? Quali? Si posso usare tutti i toni nei diversi casi considerati?
Secondo me va a finire che, nonostante i buoni propositi a parole nell'essere obiettivi, nella fase di definizione teorica o più probabilmente nella pratica poi non si trova l'unanimità e qualche piccola incoerenza salta fuori un po' da una parte un po' dall'altra. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma che è, un regolamento di conti?
|
Quote:
Cos'è, vietato? |
Ragazzi davvero state andando o.t non prendetevela così tanto per queste cose è chiaro che sia uomini che donne a volte esagerano ma non ne vale la pena discutere
|
Quote:
E non ho particolari punti deboli, mi ritenevo nella norma ora a leggere certi studi risulto addirittura meglio, fossero quelli i problemi ... |
Quote:
|
Quote:
Sei un genio, anche stavolta! |
Che poi non capisco che problema si sia:
alle donne del forum non piacciono i maschi phobici e sognano campioni della formula 1, gente affermata e sicura di sè, con fisici da copertina e nn potrebbero mai immaginare di avere una storia con qualcuno di noi .. E allora? Ma che problema c'è? D'altra parte molti maschi phobici pur apprezzando diciamo così l'aspetto fisico di molte donne del forum, non le trovano compatibili come carattere nè come 'pretese' ancora che problema c'è? Mi sembra un po' come quando si mettono le quote 'rosa' perchè sennò le donne poverine... Che ognuno sia libero di scegliere cosa più gli garba :figo: |
io sia di showing che growing.. Quando la belva si sveglia mi tocca accendere il lampeggiante giallo con bip incorporato, tipo quelli che hanno i mezzi a trasporto eccezionale..
:timidezza: |
saranno felici le milfone -__-
|
Quote:
Quote:
Quote:
Detto ciò Quote:
|
Quote: