![]() |
Re: bisogna saperci fare
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nessuna tecnica, nessuna strategia. Piacciono anche I timidi ed impacciati, true story. Il nostro problema principale e' che se non esci di casa, non viene nessuno a bussare alla tua porta, altro che
|
Quote:
Il saperci fare probabilmente è legato a questo. Come dicevo, saper fare sentire l'altro a proprio agio. |
Quote:
Per me questa storia qua invece è falsa, i timidi possono piacere se hanno una serie di competenze sociali e sono abbastanza avvenenti. Non si può generalizzare così. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io la vedo più come una questione di marketing :nonso: Pensa, ad esempio, ai braccialetti fitness. Qualche anno fa li volevano tutti! Perché? Semplice, erano l'ultima moda del momento. Cool, fashion, guavda cava, lo compvo e inizio a covveve. Oggi, però, vendono molto meno. Motivo? Non sono altrettanto cool, ci sono altre mode, e poi cavolo, correre è realmente faticoso. Un buon piano di marketing aiuta sempre, rende tutto più desiderabile. Però tolta la magia resta la sostanza...e quella può non piacere per mille motivi. Secondo me la gente ha bisogno di sentirsi speciale, sognare, vedere realtà diverse. Per questo a volte si fa intortare con parole, immagini, atteggiamenti vari. Finito il gioco, però, finita la festa. L'autenticità non ha i glitter, le decorazioni luminose, il trucco perfetto. E' semplice, basta.. e per alcuni la normalità altrui non è abbastanza attraente. Non soddisfa certi bisogni narcisistici. |
Quote:
|
Quote:
Di crocerossine ce ne sono ancora tante ma da donna mi auguro per loro che si estinguano presto... |
Domanda rivolta ESCLUSIVAMENTE a uomini:a voi, per frequentare una, interessa che lei abbia mille amici, mille conoscenze, mille contatti sociali? A me personalmente non frega niente, se una mi piace e mi ci trovo bene che me ne frega se lei è socialmente attiva o no, devo uscire con lei, mica con i suoi conoscenti o amiche.
Il problema è che dalla parte di la della barricata queste cose vengono guardate eccome! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |