FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   maria (https://fobiasociale.com/maria-6803/)

enemyofthesun 09-10-2008 18:51

Paradossale

Un po' paradossale questa cosa.
Cioè, capisco che il socialfobico medio abbia dei non indifferenti stimoli e attrazioni verso una donna giovane. LO SO. Però ho sempre visto un eccesso sproporzionato di questa componente.
Tra l'altro un danno grave perchè mi rende molto diffidente verso i ragazzi (io, che sono un ragazzo), perchè so di essere un ragazzo e mi dico: ma tanto un ragazzo non vuole un ragazzo come amico, a meno che sia gay.

A Maria ho detto che purtroppo dove sta lei, ma anche Milano stessa, per ora è un problema che non mi sento di affrontare.
Non so se pensare che siete tutti di Milano o più a sud, o se quelli che stanno a nord fanno finta di nulla (a parte piocca, che scuso in quanto very very fobic :D ).
Aprii una discussione ma non se ne fece nulla.
Purtroppo, non voglio abbandonare la mia adorata Brianza :?

Maria intanto si sarà stufata della quantità di gente che si è fatta avanti per conoscerla :lol:
Forse dovrei cambiare nickname...non so...chiamarmi lucy81 :lol:
Ma poi chi mando agli incontri? :lol: se avessi un'amica che m'avanza...forse non cercherei persone qui :roll:

meryoc 09-10-2008 19:08

Re: Paradossale

Quote:

Originariamente inviata da enemyofthesun
Cioè, capisco che il socialfobico medio abbia dei non indifferenti stimoli e attrazioni verso una donna giovane. LO SO. Però ho sempre visto un eccesso sproporzionato di questa componente.
Tra l'altro un danno grave perchè mi rende molto diffidente verso i ragazzi (io, che sono un ragazzo), perchè so di essere un ragazzo e mi dico: ma tanto un ragazzo non vuole un ragazzo come amico, a meno che sia gay.

A Maria ho detto che purtroppo dove sta lei, ma anche Milano stessa, per ora è un problema che non mi sento di affrontare.
Non so se pensare che siete tutti di Milano o più a sud, o se quelli che stanno a nord fanno finta di nulla (a parte piocca, che scuso in quanto very very fobic :D ).

Maria intanto si sarà stufata della quantità di gente che si è fatta avanti per conoscerla :lol:
Ma poi chi mando agli incontri? :lol: se avessi un'amica che m'avanza...forse non cercherei persone qui :roll:

ma scusa enemy - mi sfugge una cosa ma quando abbiamo parlato noi .. tu non hai detto mai niente a me .. non ci siamo nemmeno mai scritti .. ma .. io di questo forum non ho mai contrattato c qualcuno per uscire da sola - a parte cali che ci s uscita la prima volta per conoscerlo perche' mi sarei imbarazzata ad addentrarmi nel gruppo senza conoscere nessuno .. ma poi oltre a frequentare il gruppo io individualmente non ho contatti con nessuno reali - individuali ..

qua facciamo sogni dolci ..

enemyofthesun 09-10-2008 19:22

Re: Paradossale

Quote:

Originariamente inviata da meryoc
Quote:

Originariamente inviata da enemyofthesun

ma scusa enemy - mi sfugge una cosa ma quando abbiamo parlato noi .. tu non hai detto mai niente a me .. non ci siamo nemmeno mai scritti .. ma .. io di questo forum non ho mai contrattato c qualcuno per uscire da sola - a parte cali che ci s uscita la prima volta per conoscerlo perche' mi sarei imbarazzata ad addentrarmi nel gruppo senza conoscere nessuno .. ma poi oltre a frequentare il gruppo io individualmente non ho contatti con nessuno reali - individuali ..

qua facciamo sogni dolci ..

Sei tu che non riesci ad associare nickname ed e-mail, non è un problema mio 8O
Non è che dovevamo vederci da soli: tu parlavi del gruppo di auto aiuto e mi hai chiesto se volevo venire, tutto qui.
Forse mi sono spiegato male. Volevo dire: tu abiti a sud Milano, ma anche Milano stessa (per me più vicina) è un problema.

Non ho insinuato alcunchè, sei tu che ti fai viaggi mentali 8O

meryoc 10-10-2008 08:57

ah non mi ricordo di te .. scusami mi sfugge .. pero' da come l'avevi detto sembrava che dovevi vederti solo c me .. vabe' ti ho frainteso !!!!

very90 03-03-2012 17:00

Re: maria

E' un topic vecchio, se vuoi contatta in privato l'autrice del topic.
Questo lo chiudo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50.