![]() |
Paradossale
Un po' paradossale questa cosa.
Cioè, capisco che il socialfobico medio abbia dei non indifferenti stimoli e attrazioni verso una donna giovane. LO SO. Però ho sempre visto un eccesso sproporzionato di questa componente. Tra l'altro un danno grave perchè mi rende molto diffidente verso i ragazzi (io, che sono un ragazzo), perchè so di essere un ragazzo e mi dico: ma tanto un ragazzo non vuole un ragazzo come amico, a meno che sia gay. A Maria ho detto che purtroppo dove sta lei, ma anche Milano stessa, per ora è un problema che non mi sento di affrontare. Non so se pensare che siete tutti di Milano o più a sud, o se quelli che stanno a nord fanno finta di nulla (a parte piocca, che scuso in quanto very very fobic :D ). Aprii una discussione ma non se ne fece nulla. Purtroppo, non voglio abbandonare la mia adorata Brianza :? Maria intanto si sarà stufata della quantità di gente che si è fatta avanti per conoscerla :lol: Forse dovrei cambiare nickname...non so...chiamarmi lucy81 :lol: Ma poi chi mando agli incontri? :lol: se avessi un'amica che m'avanza...forse non cercherei persone qui :roll: |
Re: Paradossale
Quote:
qua facciamo sogni dolci .. |
Re: Paradossale
Quote:
Non è che dovevamo vederci da soli: tu parlavi del gruppo di auto aiuto e mi hai chiesto se volevo venire, tutto qui. Forse mi sono spiegato male. Volevo dire: tu abiti a sud Milano, ma anche Milano stessa (per me più vicina) è un problema. Non ho insinuato alcunchè, sei tu che ti fai viaggi mentali 8O |
ah non mi ricordo di te .. scusami mi sfugge .. pero' da come l'avevi detto sembrava che dovevi vederti solo c me .. vabe' ti ho frainteso !!!!
|
Re: maria
E' un topic vecchio, se vuoi contatta in privato l'autrice del topic.
Questo lo chiudo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |