![]() |
Re: Vivete serenamente il "ringrazia"?
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
poi ci sono messaggi più ''subdoli'' e discutibili, offensivi senxa esserlo in modo aperto, ma anche li esiste la moderaxione, il problema non è dei ringraxia. io leggo sto sito dall'alba dei tempi, le polemiche ci sono sempre state, persone che magari si ritrovassero in ''minoranxa'' in una discusssione idem, non vedo cosa cambi coi ringraxia, se il problema è che qualcuno viene offeso le offese sono *Segnalabili* e contro il regolamento. se una persona sta in uno stato mentale così fragile che la goccia che fa traboccare il vaso son 6 persone che la pensano diversamente da lui/lei sul forum non credo che il problema sia il forum. il bullismo virtuale è un'altra cosa. |
Quote:
|
La critica argomentata e obiettiva è una cosa, l'offesa, il velato sfottò e la risposta arrogante seguita dai cuoricini dei supporters è un altra...poi neanche a me personalmente frega molto anche quando succede,un ringrazia in più o in meno non mi cambia nulla ...ma non lo trovo un meccanismo di aiuto, altra cosa ancora poi sono i thread che sono offensivi in partenza...comunque per le discussioni in stile uomini e donne ci sono altri siti ben più idonei e collaudati
Quote:
Ne so qualcosa di messaggi "subdoli" e velati. Le polemiche ci sono su ogni forum, ma la differenza è che in questo forum ci sono persone fragili emotivamente e psicologicamente. Non tutti i messaggi sono segnalabili o contro il regolamento, non per forza deve essere presente un insulto o altro per denigrare l'individuo, sminuire il suo sfogo e ridicolizzarlo è già abbastanza ed è parecchio innocuo in termini di segnalazione se chi lo scrive riesce a mantenere le distanze. I forum di questo tipo pullulano di individui molto fragili e instabili. Non è accettabile prenderli in giro per qualcosa che hanno scritto, criticare un loro sfogo sminuendolo e ridicolizzandoli. Il forum è il loro luogo sicuro, dove possono esprimersi senza paura di essere giudicati. Non aiuta nemmeno l'immagine del forum se una persona decide compiere atti estremi, né quella degli utenti. Non è solo una questione di pensarla diversamente, ma di accanirsi senza motivo usando una persona come sacco da boxe verbale. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(esempio volutamente esasperato) ed estremo perchè il messaggio stesso potrebbe portare un ban. siamo adulti e maggiorenni credo. se uno si rende conto di aver scritto una cosa esagerata o sbagliata perchè stava male può correggere lui il tiro e dire ''guardate ho sbagliato, era solo uno sfogo, non lo penso veramente'' o fottersene. sto anche su gruppi d'auto aiuto per persone con altri tipi di disturbo, anche li ci sono discussioni accese e si litiga, sinceramente in modo molto più pesante rispetto a quello visto qui, mi paiono tutti piuttosto ''posati'' o quasi. a seconda dell'argomento, o del mio stato di fragilità psicologica al momento, potrei fottermene completamente di qualcosa che vivo come un attacco come infastidirmi, ma preferisco sapere chi condivide un certo pensiero senxa che esporsi, lo stesso, lo trovo comodo. meglio sapere con chi hai a che fare, sempre. su un gruppo su cui sto per sfogo una tipa aveva scritto che voleva un tumore, le hanno scritto in 20 che era offensiva verso chi ha questo tipo di malattia, non mi pare sbagliato. ha detto che era il dolore a parlare e stop. edit, con un eccexione, non ho mai visto una persona ''criticata'' semplicemente per aver espresso dolore, quello sarebbe mostruoso, ma per ben altro. |
Quote:
Stay hungry, stay phobic, vado a suicidarmi in Svizzera ciao. |
Quote:
Quote:
Quote:
Non posso esprimermi su gruppi di auto aiuto, sono ambienti a me estranei e che si sono sviluppati diversamente da questo forum, nulla da dire al riguardo. |
Quote:
oggi ho fatto caso di una cosa, un post ha ricevuto 2 ringraziamenti il contatore ha fatto solo +1 quindi è indifferente quanti ringrazia un post ottiene alla fine https://scontent-atl3-1.cdninstagram...ninstagram.com PS: c'è una discreta probabilità che abbia preso un granchio [tipo che uno me ne ha levato uno oppure sono brillo] |
Quote:
|
Mi piace darli, se volete essere ringraziati inviatemi questo
Allegato 14903 |
:D
Quote:
|
Quote:
Mettiamo pure che sia un problema personale o comunque di uno sparuto gruppo di utenti quello di vivere il "ringrazia" male (come per altro il sondaggio pare dimostrare) io credo nel principio di tutela delle minoranze. Se c'è qualcuno che manifesta un disagio, o una sofferenza rispetto a qualcosa di particolare e della cui sospensione nessuno sarebbe veramente danneggiato, credo che sarebbe una scelta di buon senso solidarizzare con chi è più fragile. Quello che dici cara sulla sezione amore e la fotogallery o su qualsiasi altra cosa che non sia parte della struttura del forum stesso è imparagonabile. Se sei infastidita dalla fotogallery non ci entri (io non ci entro perchè semplicemente non mi interessano le vostre facce; non sono qui per "broccolare") mentre i "ringrazia" non li puoi evitare. Sono intorno a te, sotto di te, dietro di te, che tu lo voglia o no; ovunque. "Vengono fuori dalle fottute pareti" |
Quote:
E' molto diverso da uno o più post o utenti maleducati che ci sono ma possono non esserci ed eventualmente essere puniti. |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |