![]() |
Re: Secondo voi mi ha preso in giro?
Quote:
|
Sparge profumo ovunque
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
E' un'ochetta.
Ignorala. |
Quote:
Per questo credo sia impossibile risponderti in modo che la risposta ti sia effettivamente d'aiuto. Tu solo conosci te stesso. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Siccome qua dentro ancora non avete capito come fungono le relazioni uomo-donna, ecco a voi. Aprite gli occhi, il cuore ed assimilate quanto più possibile. Riporto alcuni dei punti a mio avviso più ficcanti della bibbia di Johnny Red:
2. le donne non sono in grado di spiegare le tecniche di seduzione in quanto mentono a se stesse, consigliano di essere romantico e gentile e poi si fanno sbattere dal figo di turno, magari anche tamarro 6. è tipico delle donne dare del maniaco a chi non gli piace esteticamente e magari ci prova; ed è davvero disgustoso vedere come le stesse che gridano al 'maniaco' di fronte al brutto si lascino toccare il culo in discoteca dal belloccio di turno dopo cinque minuti 7. l'italia è il paese degli zerbini e dei morti di figa, la donna viene sempre messa su un piedistallo, l'italia è il paradiso delle donne 8. le donne italiane non meritano scuse, meritano di essere spiaggiate e poi spedite in Arabia Saudita 10. una donna brutta può trovare uomini stando seduta, basta che va su badoo e aspetta i messaggi che inevitabilmente arriveranno 11. le donne sono pronte a difendere un bel faccino, anche se ha causato ogni sorta di abominio; è disgustoso il modo in cui le donne difendono delinquenti prezzolati solamente perché belli d'aspetto 22. Se le donne potessero farlo costringerebbero tutti i brutti del paese ad emigrare in Antartide, nella migliore delle ipotesi. Nella peggiore li manderebbero tutti nei forni crematori. E ora provate a replicare, vediamo...questa è la verità assoluta ed inoppugnabile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cosa centrino col topic ste puttanate nn so Qualsiasi contesto va bene per estendere a generalizzazioni lo so. La verità che anche gli uomini fanno di ogni, ne ho conosciuti tanti. Quindi basta per favore, scrivere minchiate con ste distinzioni sui sessi. Se proprio dovete fare categorie dividete tra gente di merda e gente non di merda:D |
Spero di non essere l'unica a premere il triangolino, è lí apposta
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote: