![]() |
Re: TUTTI TUTTI TUTTI accoppiati
Io vedo anche tanti single.
|
Quote:
|
Anche io ho questa sensazione che tutti siano accoppiati tranne me e forse è perché la vivo male, temo il giudizio degli altri che penseranno "ma questa è sempre single?" e in parte è colpa mia ovviamente però davvero non me la so cavare con le persone, come si fa ad approcciarsi, come funziona il meccanismo in cui ci si piace a vicenda? Seriamente io l'attrazione reciproca la invidio a qualunque coppia.
Vedo così poca gente che è impossibile focalizzarmi su qualcuno. Ormai mi sento uno scarto, sono delusa da tutto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono più single di quanto immaginiamo, soprattutto di "ritorno", visto il numero di separazioni e divorzi. C'è anche da dire che diversi cercano subito di rientrare in pista in cerca di nuovi calzoni o gonnelle da mettersi in casa, ma comunque il trend si sta lentamente invertendo, anche perché a sempre meno persone interessa se sei fidanzato o meno, quindi non c'è più neanche la spinta sociale di un tempo.
|
E' il momento della matematica.
Togliamo le coppie non monogame per facilità di calcolo. Con quanti ragazzi si "accasa" una ragazza media? Uno, ovvero il suo convivente. Con quante ragazze si "accasa" il ragazzo medio? Uno, ovvero la sua convivente. Aggiungiamoci che ad ogni ragazza accasata corrisponde necessariamente il suo ragazzo accasato, noteremo come il rapporto sia 1:1. Dall'ufficio statistico è tutto, a voi la linea! --- A parte ciò, che crescendo il numero di persone disponibili diminuisca anche drasticamente è vero. Il problema è pensarci, nel senso, so che verosimilmente avrò problemi sotto quell'ambito fintanto che sarò in terapia e avrò bisogno di aiuto. E allora la mia priorità è ricevere quell'aiuto, poi vedrò a cosa mi porterà il non esistente destino. |
|
Quote:
|
Quote:
si, mi sembrano cose da rimpiangere per chi ha solo l'alternativa della solitudine perenne, o relazioni molto sporadiche a livello di eclissi solare (la maggior parte dei fobici) |
Quote:
|
Quote:
un'uomo alfa può avere anche 2000 donne, vedi i vari mick jagger o jack nicholson, e quindi sono 2000 donne potenzialmente sottratte a 2000 uomini che, seppur in periodi diversi rimarranno soli. E' raro che una donna sia talmente alfa da avere 2000 uomini o da averne 5-10 contemporaneamente. in teoria potrebbe farlo, in pratica non lo fa o lo fa con numeri minori. una donna sposata al massimo ha un'amante. un'uomo sposato bello e di successo veramente può avere tante amanti o cambiarne una a settimana. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
i senzatetto più o meno come i fobici, non credo meglio
|
Quote:
|
Mi sembra che per molte persone è l'obiettivo principale dell'esistenza quello di essere 'impegnati' in quel senso...altrimenti la loro esistenza non avrebbe senso...da qui tanto sbattimento (comportarsi in un certo modo, fare buona impressione, dimostrarsi sempre 'giusti' etc...)...non so che dire, io non riuscirei a mettermi a fare finta per stare con qualcuno, probabilmente altri ce la farebbero senza problemi...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Boh io parlo solo con incel ormai, nella mia famiglia è pieno di zitelli giovani e vecchi, vivo in un mondo parallelo, non vedo tutte ste coppie.
Sarà che i posti che frequento(esercizi commerciali vari) la gente ci va singolarmente non in coppia. Vedere coppie in giro non mi triggera particolarmente, a me sembra di vedere tutti sani in giro e pure in internet, quello mi triggera. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |