![]() |
Re: Datemi almeno un motivo per continuare a vivere!
Quote:
|
Quote:
Vale la pena dannarsi per UNO? Che avrà più degli altri per renderlo insostituibile? |
Un motivo credo che consiste nel fatto che non si è comunque abbastanza motivati a farla finita con i mezzi disponibili, questo è di sicuro un motivo valido che tiene in vita.
|
Quote:
|
Quote:
|
La mia situazione è irrecuperabile! Non c'è nulla di razionalizzabile.
|
Quote:
|
Quote:
Non voglio provocarti, vorrei farti pensare a questa cosa. Potrebbe essere un punto di partenza per capire cosa non va e cosa pensi sia migliorabile. Ho vissuto anche io una situazione simile e mi sono reso poi conto di come l'oggetto del mio desiderio fosse tale solo perchè riflettevo lì un lato di me. Non mi interessava veramente la persona. Non voglio dire non ti interessi, voglio dire che spesso innamoramenti tanto forti nascondono qualcosa di più profondo che parla molto di chi li vive. Il tuo di cosa potrebbe parlare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È da più di un anno che stanno insieme. Sto male, mi sento morire, non ho nient'altro in testa al di fuori di lui.
Non ce la faccio, è devastante, peggio della mancanza di lavoro: sto così male, per questa cosa, tanti che il lavoro non lo cerco più. Basta. Ho gettato la spugna. |
Quote:
|
In amore purtroppo non si sceglie, ma è lui che sceglie te.
Il brutto è quando l'oggetto del tuo amore capisce benissimo e gioca con te come il gatto (o gatta) col topo. |
Quote:
Quote:
Vorrei sapere come funziona la cosa, io non sono mai riuscito a struggermi per singoli casi, sto male maggiormente per esclusioni su larga scala. Penso a persone particolari, che sì, sono molto attraenti e sono accoppiate, ma poi osservo che ce ne sono anche tante altre attraenti ed accoppiate, perché struggersi per una singola occasione mancata, quando poi a rigor di logica, in casi specifici del genere ce ne sono miriadi di occasioni mancate? |
Quote:
|
Quote:
Nessuno vale gli anni migliori, nessuno al mondo e sarò crudo ma i problemi sono altri anche se mi rendo conto che in questo momento esiste solo questo ma ti avverto che se persegui con questa ossessione te ne pentirai. |
Quote:
Tanto morirò presto, lo so e lo spero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |