![]() |
Re: Cosa farete quest'estate?
Quote:
Uscite, feste e spiaggia non sono in agenda. :ridacchiare: |
Voglio andare in spiaggia, a prendere un po' di sole.
Da solo. E' gia' da qualche estate che vedo gente sola in spaiggia. All'inizio ci facevo caso, perche' mi pareva strano. Ci ho aperto anche un tread, qualche anno fa. Ma ora non piu'. La gente sola in spiaggia e' sepre piu' numerosa, non fa piu' strano. Ha i suoi aspetti negativi: non hai amici con cui chiacchierare di niente, fare i test da ombrellone, le parole crociate, le 10 regole per... Ma ha anche i suoi aspetti positivi: riusciamo a mimetizzarci tra i normaloni con scioltezza :D |
Quote:
|
Quote:
in pratica dovevamo andare a trovare dei parenti di mio padre che abitano in un altro stato, i miei hanno chiesto a me e mia sorella se potevamo accompagnarli. abbiamo quindi approfittato di fare anche qualche giorno di vacanza essendo questa località non lontana dal mare. a 30 anni e oltre non ti imbarazzi più di andare con i tuoi, questo succede da adolescenti e a 20 anni... anzi sono stato contento di aver passato qualche giorno con loro, considerando poi che bisogna ancora goderseli un po' adesso visto che iniziano ad invecchiare.. |
Quote:
|
Quote:
|
Se tutto va bene a luglio mi trasferisco e la considero anche una vacanza per il primo periodo.
|
Quote:
|
Quote:
Ah no, forse ne avevo 17. |
Quote:
|
Quote:
È realtà, altro che film. Forse sei te che non ne hai conosciuti. |
Quote:
|
Quote:
i genitori non camperanno in eterno, se si ha la fortuna di andarci d'accordo e la possibilità di passarci delle belle giornate spensierate insieme, non vedo perché non andare.. tanto i vicini ti vedono sfigato ne più ne meno ._. |
Quote:
|
Quote:
|
Nulla, come l'estate scorsa, e tutto sommato mi sta anche bene. Mi piacerebbe avere un po' d'erba per le mie passeggiate contemplative, e per leggere i libri di Kerouac con più gusto (l'anno scorso mi sono divertito molto), però gli evitanti non hanno spacciatori di fiducia, quindi...
|
Vorrei riposarmi un po'. Incontrare qualche nuova persona. Fare qualche uscita. L'anno scorso avevo un fidanzato... Ora più sola che mai. Ma voglio vedere il bicchiere mezzo pieno
|
Se come spero non troverò lavoro sposterò la mia base operativa dalla città al lago,pc portatile pieno di ogni ben di dio,libri sole e passeggiate :)
|
Quote:
Alla fine uno fa come vuole come meglio crede fregandosene altamente degli altri e del loro giudizio |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |