![]() |
Re: Timido/fobico in discoteca
Quote:
anche mio fratello ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
D estate da adolescente
|
Quote:
Certo non riesco a capacitarmi della faccia da cu.o di certa gente: ma come gli viene di infilare banconote in certi posti a una perfetta sconosciuta? Che disagio :miodio: |
Quote:
|
Quando ero più ragazza ci andavo,non perchè ero più estroversa ma piuttosto perchè amavo stordirmi in quella musica dove ognuno poteva ballare per i fatti propri in mezzo alla folla di altri ragazzi senza essere al centro dell'attenzione.
Mi ricordo che ci andavo il sabato e tornavo a casa alle 4 del mattino. Ovviamente adesso in età adulta non ci vado più. Tuttora mi piace ascoltare la musica da discoteca,ma lo faccio solo a casa mia |
Quote:
Poi non è che mi piaceva l'ambiente ,peraltro ero in gita scolastica, mi piaceva non stare da sola e quindi andavo in posti aggreganti per stare almeno con le mie amiche, non è che ci fosse tanta scelta, persone con passatempi diversi non ne conoscevo. |
Quote:
Poi che ne sai se ho ipergamato? 1)può darsi che il gesto fosse di bullismo per prendermi per il culo 2)non sai se erano piú belli di me |
In una disco etero son stata penso solo una volta, con un gruppo di amici che frequentavo verso i 20/21 anni. Ricordo di aver anche ballato:interrogativo:
Poi quasi solo in disco gay, che preferisco di gran lunga. Non ci vado da diversi anni, e anche quando capitava, era tipo una volta ogni tot mesi, senza ballare, mi mettevo in un angolo ( o su qualche muretto se erano posti all'aperto d'estate ) e guardavo la gente ballare ( e i trans, che ballano divinamente, di solito ), con il mio analcolico in mano. Son stata anche qualche volta al mucca assassina, quando ancora lo gestiva vladimir luxuria, e davvero quel posto era l'apoteosi del trash, e le musiche poi, raffaella carrà ed heather parisi a tutto spiano:riverenza: |
Mai andata.
Io al massimo sono stata al pub anni fa giusto in tre o quattro occasioni. E avevo pure il rientro a casa segnato: non oltre le 11 e mezza. Yo zio', come sono trasgre. :figo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |