![]() |
Re: dopo 3 anni di app di dating
Quote:
che gusto cè nel rimorchiare una senza conoscerla un po? era meglio 20 anni fa |
Quote:
|
Quote:
Quote:
vi lascio crogiolare nelle vostre convinzioni :bene: |
Quote:
|
vi lascio con questo video, io ho scritto fin troppo
(se ve lo state chiedendo, non devo vendere nessun ebook nè corso di seduzione, semplicemente cerco di ascoltare chi dice cose costruttive prima di tutto per il mio miglioramento personale) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quale app hai usato di piu?su tinder a me rispondono solo quando carico foto nuove
|
Quote:
Io la possibilità di scegliere non so se l'avrò mai, ma sicuramente non farò più lo zerbino |
Quote:
Non siamo come le donne che, bene o male, hanno sempre una possibilità. Quelli che possono permettersi di scegliere sono veramente pochi e ne sono consapevoli perché hanno avuto riscontri. Video del genere mi ricordano molto il famigerato "sono veramente euforico!". |
Quote:
Quote:
Se poi qualcuno ci riesce dopo 2 appuntamenti, buon per lui. Ideale o meno, potrebbe essere l'unica occasione della vita. Quelli che "non si accontentano" pur consapevoli di non avere la possibilità (per un motivo o per un altro) di scegliere, li invidio ma secondo me è uno sforzo inutile. Se lo scopo è quello di cambiare la situazione, dovrebbe essere la metà degli uomini al mondo a smettere di accontentarsi (ed eventualmente zerbinare) per portare un cambiamento. |
C'è uno a 6 km da me che mi corteggia in maniera molto romantica.
Mi dedica pure le canzoni, che tenerone. Però so già che andrà male questa storia. Del resto, non dovrei neppure usarle le app in questo periodo. Ma la solitudine pesa tanto |
Quote:
Io ho incontrato varie ragazze e molte hanno una vita e degli interessi molto interessanti.....soltanto che dopo una. Erta età è difficile fare nuove conoscenze. Per .oa esperienza trovo molto più noiose quelle che ho incontrato a certe cene o uscite, amiche di amico.... È una cosa inconscia di cui vengo assorbito anche io.....le conoscenze in app sono di serie B. Se solo si desse il tempo e l'opportunità di conoscersi forse si supererebbe questo handicap. Ma nessuna ha voglia di darti una seconda chance |
Quote:
5 e più anni di app e zero incontri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |