![]() |
Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
Mi deve tenere per mano.
|
Quote:
|
In alternativa questo può essere un buon metodo
|
dopo aver letto tutto il 3d posso dire che mi piacerebbe essere corteggiato con una birra :sisi: :D
|
Quote:
Ma perchè ti sottovaluti sempre e parli di malcapitato? |
Quote:
|
Quote:
Qui la maggior parte degli utenti ha elencato come metodi di corteggiamento desiderati solo blandi avvicinamenti e segnali di interessi anche verbali (purchè non fraintendibili), sufficienti per gettare l'amo e il resto del lavoro lo fa l'uomo. Al contrario dai messaggi postati nell'altro 3d, si evince come invece non bastino azioni a basso investimento in termini di energia fisica e mentale (contattare, chiedere di vedersi, cercare il dialogo, ecc) ma sufficenti a dimostrare interessa da parte dell'uomo, ma servono azioni che comportano un investimento assai maggiore di energia, che può essere talvolta oneroso: una persona gravata da FS, disturbi d'ansia e simili può trovare molto difficoltoso e ansiogeno passare una giornata in un parco divertimenti, con un livello di stimolazione così elevato. |
Quote:
|
Quote:
Poi è ovvio che andare al parco divertimenti non è qualcosa di essenziale, si possono trovare attività che piacciono ad entrambi. Pure guardare un'intera stagione di Spartacus sul divano, per dire. |
A me basterebbe qualcosa di piuttosto diretto ed esplicito, senza messaggi subliminali da dover cogliere o interpretare con la possibilità di incappare in fraintendimenti (magari dopo giorni e giorni passati a scervellarsi cercando di comprendere certi comportamenti).
Dovrebbe essere lei a fare il primo passo perché io non ne sono assolutamente in grado. Ma le possibilità sono nulle in ogni caso, essendo io escluso da qualsiasi ambiente sociale e non avendo capacità relazionali. Non c'è motivo di porsi tale quesito. |
Quote:
|
cmq questo è il thread riservato agli uomini , nel senso che sono gli uomini i corteggiati
dobbiamo metter il simbolino coi baffi come ai bagni? :D |
Quote:
Quindi, fino a stasera, ho tutto il diritto di stare qui :mrgreen: |
A me nn piace essere corteggiato, mi basta che cè interesse nello sguardo, entusiasmo, dialogo, sorrisi di simpatia e complicità.
Mi deve far venire voglia di rivederla ancora e ancora. Il resto so tutte cazzate. |
Quote:
|
Deve essere chiara e diretta, io non riesco a cogliere i non detti e gli "sguardi rivelatori", deve avvicinarsi,
guardarmi dritto negli occhi e dire: "Mi piaci, vorrei frequentarti." Io non riesco proprio a cogliere un ipotetico interesse se non mi viene riferito esplicitamente. Deve essere esplicita. |
Quote:
|
Quote:
Vedi la mia vita è 'piena' di ragazze che mi sorridevano, che mostravano simpatia per me, che ridevano alle mie battute. Ma poi uscivano con degli stronzi, naturalmente fighi :mrgreen: Forse sono io che non ho saputo cogliere dei segnali può pure essere boh? Ma in realtà credo che gli unici segnali VERI ci siano stati solo per un piccolo calcolo economico... Tipo se mi metto con lui , c'ha la casa , un bel guadagno etc... Nessuna mi pare avesse una reale attrazione fisica per la mia persona |
Che flirteggi per il suo 50% e che ricambi attivamente il contatto fisico. This. Niente di strano,esoterico o astruso :sarcastico:
|
Quote:
Comunque ci vuole un po di tempo, all'inizio ce un po di incertezza, ma poi dagli oggi e dagli domani, se nn capisci o è perché fai finta di non capire (magari perché a te nn piace) o non vuoi capire (perché hai paura) o perché sei de coccio:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |