![]() |
Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiate
1 allegato(i)
|
Quote:
Quote:
Quote:
:nonso: |
Quote:
(i parchi di divertimento fra l'altro mi fanno terrore, se uno mi invita a Gardaland abbiamo chiuso, per divergenza di interessi.) Non ho in mente una modalità precisa, ma so che NON deve darmi l'idea della disperazione (vengo dietro a te perché sei l'unica che mi caga/sono stufo di trombare in giro e voglio sistemarmi/mi accontento e mi faccio andare bene te per non stare solo ecc). |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il corteggiamento in stile regalini, ruota di pavone e banfelle varie non mi piace. Puoi fingere per alcuni giorni o mesi.. e dopo?. La normalità prima o poi arriva sempre.. con tutte le conseguenze del caso. |
Quote:
Però capisco che qualcuno possa chiedersi se c'è qualche "trucco", qualcosa di "oltre il normale", che fa sì che altri riescano ogni tot in qualcosa che a lui non riesce mai o quasi mai. Solo che la risposta IMO è che non ci sono effetti speciali da usare, o quantomeno che non sono sempre indispensabili, ma che appunto la timidezza/fobia di per sé si mangia quasi tutte le chances, corteggiamento o no. Quindi un qualcosa che manca rispetto al "comportamento normale" in effetti c'è nel timido/fobico, anche se molto spesso non si tratta delle banfate stereotipate del corteggiamento. |
Quote:
|
Quote:
Non deve essere così l'amore ideale? |
Quote:
la mia vita normale è questa, non so però se può piacere :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sarò pessimista, ma credo che alla grande maggioranza delle persone non piacerebbe limitarsi a fare solo quello h24 oltre al lavoro (a parte persone di questo forum, non me ne viene in mente nessuna a cui potrebbe andare bene tra tutte quelle che conosco e vedo in giro). Quindi per stare con costoro bisognerebbe adeguarsi a fare anche altro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo ci vuole la compatibilità di base. Speriamo di non innamorarci mai di socialoni iperattivi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |