![]() |
Ho sempre visto i corteggiatori come persone viscide.
|
Re: Il corteggiamento
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Verso di me le ragazze/donne hanno avuto 2 atteggiamenti: repulsione o evitamento. Io ho risolto il problema in maniera netta: evito le donne/ragazze, non ci parlo e non le guardo più specie quelle che rarissimamente hanno apparentemente intenzioni amichevoli. Sia chiaro a me le donne/ragazze piacciono ma se non le posso avere per vari motivi allora le evito del tutto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È difficile da spiegare. Ti faccio un esempio. Se dici a qualcuno: "io la voglio gnocca, femminile, intelligente, ricca e vergine", è facile che costui ti risponda "perché una così proprio con te?". È il modo comune per dire che non hai abbastanza valore sessuale per poter ambire ad una donna dal valore così alto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi c'erano altri fattori che la tagliavano fuori: 1)colleghe quasi tutte donne e tra i pochi uomini molti sono gay 2)lavora in svariate sedi quindi non ha un posto fisso dove "mettere radici e fare conoscenze approfondite" 3) è una madre single e mi diceva che molti, alla notizia, scappano o la evitano dal punto di vista sentimentale Il suo discorso sull'atteggiamento degli uomini di oggi era piu generico e non personale |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |