![]() |
Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
Quote:
Preferisco venire qui a sentirmi dire che se ho la figa e ho scopato, non sono messa per niente male. Una volta mi incazzavo ora dico valà, meglio mi consolo pensando che non sono kv. La cosa positiva della mia vita é che ho trombato. Vivró nel ricordo di trombate passate(se non mi si fosse bruciata la memoria). |
Quote:
Se godessi a fare la vittima me l'avrebbero detto. |
Non ho voglia di compatirti, ma mi dispiace.
Nei miei momenti peggiori mi ha aiutato afferrarmi con forza a una convinzione quasi religiosa secondo cui una soluzione almeno ci dev'essere sempre. Magari mi è invisibile al momento, ma c'è. Ripetitelo allo specchio, forse ti ci convinci, non so. Poi il problema a volte è proprio vederla, e tante volte sono cazzi da cacare, scusa il francesismo. |
Quote:
Manda affanculo qualcuno dai, scuotiti |
Quote:
|
Quote:
Cioé una c'é sempre per tutti, ma per il momento non la posso praticare per motivi famigliari, voi neanche potete dirmi "fregatene dei famigliari e fallo" perché l'istigazione é vietata. E quindi niente, non ce ne sono, si campa per pena verso gli altri, ma é durissima. |
Quote:
Avrei buone ragioni per odiare tutti ma proprio non mi viene. Ho sentimenti di pena perfino verso chi me ne ha fatte di ogni. Ho empatizzato pure con berlusconi quando ha preso la statuetta in facciam Nella prossima vita voglio essere cattiva come te. |
Quote:
|
Quote:
Ma pubblicamente non posso esporre, cose troppo private. |
Quote:
Ci penso. Peró sai, negli anni la mia situazione di cervello é peggiorata, ho la depre maggiore, fobie lasciamo stare, sbalzi d'umore feroci e parlo da sola per strada e al supermercato. Se mi vedi appaio come una stramba piena di tic e incapace di parlare e muoversi da cristiani. Secondo me non devo farci affidamento sulla mia parte di cervello sano, mi pare che si stia marcendo tutto e non sono più sicura di essere solo nevrotica e non psicotica. |
Quote:
Peró per me non possono fare nulla, capire gli altri al 100%é impossibile, e anche se capiscono, e ti vogliono aiutare, non possono cambiare la tua vita. |
Dico solo questo breve concetto probabilmente scontato..E' difficile a volte trovare un modo adeguato di rispondere ad una persona, senza sminuire i suoi problemi ed al contempo senza estremizzare i suoi problemi come se non ci fosse nessuna soluzione. Qualunque risposta verra' data si correra' potenzialmente il rischio di offendere la persona. Anche secondo alcuni miei parenti o gente con cui ho avuto a che fare "non ha senso vivere" nel modo in cui vivo io ovvero in maniera isolata senza nessuna relazione di nessun tipo. Ad ogni modo, mi dispiace. Quello che posso capire e' che sapere che ci sono persone che muoiono in Africa o persone senza arti come quel predicatore australiano oppure persone come Zanardi, non risolve automaticamente i tuoi, perche' ognuno ha problemi diversi e di varia natura ed io non ho sicuramente il diritto di sminuire i problemi degli altri o di fare confronti per dire quanto sono sfortunato io rispetto a loro che almeno (nel caso in cui li desiderino) hanno degli amici oppure hanno un lavoro oppure hanno 1,2,3 fidanzate (ho estremizzato per fare un esempio).
|
Quote:
Beh é assurdo avere così tante patologie croniche fisiche e psicologiche insieme, sì, ma non é solo questo. Questo+le cose accadute+la famiglia in cui sono nata+le condizioni in cui ho passato la quotidianità, per troppo tempo. |
Quote:
Comunque é bello leggerti qui :ridacchiare: |
Quote:
|
io non penso che non ci siano soluzioni, ma non voglio sminuire i tuoi problemi. E' diverso :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: