Re: Il mio problema con questo forum
Quote:
Originariamente inviata da alien boy
(Messaggio 2267198)
Sconvenienti in che senso?
|
Quante volte ancora vorrete farmi le stesse domande.
Quote:
Originariamente inviata da clanghetto
(Messaggio 2267231)
Non so come ci sei arrivato su questo forum, digitando quali parole chiave o altro.
|
Son qui da anni, non ricordo di preciso.
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
(Messaggio 2267281)
Quindi per coerenza dovresti limitarti solo a mangiare, bere, lavarti e dormire. Anche scrivere su questo forum è uno spreco di risorse, in quanto non strettamente necessario alla sopravvivenza. La accendiamo?
|
Il computer lo uso per varie cose, quindi in un modo o in un altro è comunque acceso. Passare tempo libero al pc è più economico che passarlo a fare altre cose potenzialmente più costose.
Quote:
Non vedo alcun danno provocato dalla sessualità in quanto tale in nessuno di questi ambiti :nonso:
Mi faresti qualche esempio?
|
Sarebbero esempi così banali e scontati che neanche li accettereste, perché continuate a pormi domande di questo tipo?
Quote:
E' evidente che sostiene queste assurdità per mero spirito di contraddizione, l'importante è evidenziare ogni volta che si tratta appunto di assurdità.
|
Per puro sfizio, dunque?
Quote:
Ci manca pure che qualcun altro si convinca che la sessualità è negativa...
|
Sarebbe un buon servizio morale reso alla collettività.
Quote:
Originariamente inviata da Teach83
(Messaggio 2267324)
La teoria che il piacere e il desiderio che ne consegue siano indice di negatività e male, mi fanno pensare a quelle discipline orientali che mirano a staccarsi dal mondo materiale ( il velo di Maya/ illusione della materia).
|
Non posso dire di seguire dottrine orientali.
Quote:
Mi dispiace, ma io non posso rinunciare alle gocciole di cioccolato. Il desiderio è irrefrenabile e sarò schiavo della materia..
|
Il cioccolato non è inutile se usato decentemente, fornisce energia.
|