![]() |
Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
Quote:
|
Quote:
Voi non avete idea di come cambi una donna quando vede un uomo attraente, è questa la cosa che vi salva. |
Quote:
Meno male che ci sono quelli che si sobbarcano la compagnia di queste mostruose vagina-munite, in realtà sono gli slayer che a tutti gli effetti si sacrificano per i brutti, risparmiando loro la vicinanza di queste femmine disgustose e malvagie, dovresti ringraziarli più che invidiarli. |
Ho visto nella mia vita donne perdere la testa per uomini attraenti e anche il contrario. Sulle app non so nulla perché per ovvi motivi non le uso.
|
Quote:
Qualsiasi ragazza preferisce un uomo attraente, anceh quelle carine e pucciose che vedi in giro e che probabilmente tanto ti piacciono. Ecco, senza insultare nessuno e non mi voglio attaccare alla tua età... MA io invidio un po' questa naïveté che manifesti a 33 anni. |
Quote:
Poi mi viene il dubbio che tu sia andato in uno di quai siti dove ti chiedono di postare la tua foto, tu lo fai e ti fanno notare che gli occhi sono di un inclinazione sbagliata e tu sei da 5, poi ti affibbiano in una categoria contrassegnata da una lettera dell'alfabeto greco ecc... Mi sbaglio per caso ? |
Quote:
Io voglio una ragazza normale (che mi piaccia caratterialmente, mediamente carina tipo la mia prima ragazza) che mi DESIDERI. Ma, e vale per tutte le ragazze (obese, reginette, normali, non normali, blah blah) la vera attrazione è riservata agli uomini ATTRAENTI. Certo, un minimo di standard estetici assoluti ovviamente sono necessari, anche perchè una ragazza grassa può dimagrire quindi non è che discrimino per caratteristiche fornite alla nascita (cosa che, per natura, le donne fanno discriminando chi non ha abbastanza muscoli/la mascella abbastnza grande o cose cosi'). |
Quote:
Quote:
|
Le tue teorie restano nel tuo cervello, a me attrae chi dico io non chi credi tu, presuntuosello conoscitore dei gusti altrui.
|
Sotto le QUARANTA al mese non è vita. :laugh:
E torniamo alle teorie assurde, adesso 1 su 5 sono Chris Hemsworth vabbè. |
Quote:
Quote:
fu la mia ex a dirmi "aaah a me i belli non mi han mai calcolata, se avessi cercato loro stavo fresca". Aggiungendo poi che "pero' tu mi piacevi". Donne :sisi: Quote:
Non è misoginia, uomini e donne vivono situazioni diverse dal punto di vista sessuale. Una donna puo', ma non lo fa, perchè non vuole sentirsi usata. Un uomo non puo', fine. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah no, ne ho ancora 32, sono così provato che me lo scordo. |
Quote:
|
Ah, redpill !
Posso consigliarti solo una cosa mon ami. Tentare di accettarlo. Ad esempio io sono poco attraente, ho poca intelligenza e sono stonato. Ci saranno delle vie che mi saranno precluse, non potró fare il modello, non potró far matematica o fisica o un'altra materia scientifica e non potró fare il cantante. Ma che posso farci ? Niente ! É andata cosí ... |
Quote:
Probabilmente ci sono persone alte un metro e 20 che vivono il loro handicap con la tua filosofia, ciò non toglie che ce ne siano altre che, essendo alte un metro e 20, vivano (giustamente, aggiungere) la loro condizione con sofferenza. Applica questo ragionamento a qualsiasi altra condizione immuntabile e capirai come il tuo consiglio (e qualsiasi altro consiglio, purtroppo) sia vano e non praticabile. |
Già ho dei problemi ad accettare i miei disturbi di natura psicologica, se mi devo fare pare sul mio aspetto sarei fottuto.
Per l'aspetto fisico c'è solo la palestra e la chirurgia estetica, stop. Certo, i momenti in cui si evidenziano i miei difetti fisici ci sono, ( come a tanti altri) ma ho capito che i mie problemi sono altri e di natura ben più grave. |
Quote:
Noi utentesse ci siamo accontentate? Hai un'arroganza spaventosa. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |