FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   L'importanza di (creare) una famiglia. (https://fobiasociale.com/limportanza-di-creare-una-famiglia-67387/)

lauretum 27-04-2019 17:12

Re: L'importanza di (creare) una famiglia.

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2257968)
Ne hai due di cosa scusa? :interrogativo:

Inviti a matrimonio

Per fortuna in uno dei due sono più grandi di me, vedere solo i giovinastri che si sposano è depressivo

Peste Nera 27-04-2019 17:15

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2258015)
Inviti a matrimonio

Per fortuna in uno dei due sono più grandi di me, vedere solo i giovinastri che si sposano è depressivo

L'unica cosa positiva delle feste di matrimonio è che si mangia tanto e bene, per il resto sono di una noia mortale.

Qwerty 27-04-2019 17:18

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2258018)
cosa positiva delle feste di matrimonio è che si mangia tanto e bene

Ti sembra poco?
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2258015)
Inviti a matrimonio

Come funziona in Italia, invito era solo per te o puoi portare qualche eventuale futuro coinquilino?:mrgreen:

lauretum 27-04-2019 17:23

Allora, visto che questo topic mi ha alzato il livello di crisi esistenziale sai che c'è?

Ho appena incrociato un mc Donald, per la prima volta vado a farci merenda

Saluti :perfetto:

Peste Nera 27-04-2019 17:28

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2258019)
Ti sembra poco?

Io ho scritto che per me è l'unica cosa positiva perchè altrimenti non ci andrei ma troverei una scusa per starmene a casa. Non ho per nulla voglia di andare in un posto affollato (li detesto) pieno di persone che non conosco. Sono stato nella mia vita a due feste di matrimonio e conoscevo poco pure gli sposi ma mi hanno invitato giusto perchè dovevano. Quindi ho dovuto pure fare il regalo a persone semisconosciute. Almeno ripeto ho mangiato tanto e bene, l'unica cosa positiva di quelle feste alle quali sono andato.

lauretum 27-04-2019 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2258019)
Come funziona in Italia, invito era solo per te o puoi portare qualche eventuale futuro coinquilino?:mrgreen:

Potrei spacciarvi per amiche

Vi strafogate, ma dovete lavarmi auto e prepararmi abito

:D

Lasker1868 27-04-2019 18:14

Crearsi una famiglia è praticamente l'unico modo per non schiattare da soli ma per me ovviamente ci vorrebbe un qualcosa che vada oltre i confini del miracolo per riuscirci, penso solo a quanto mi logoreró nel momento in cui cominceró a vedere i miei coetanei che ci riescono e io che rimango nel mio solito mare di cacca.

claire 27-04-2019 18:35

Quote:

Originariamente inviata da Lasker1868 (Messaggio 2258052)
Crearsi una famiglia è praticamente l'unico modo per non schiattare da soli ma per me ovviamente ci vorrebbe un qualcosa che vada oltre i confini del miracolo per riuscirci, penso solo a quanto mi logoreró nel momento in cui cominceró a vedere i miei coetanei che ci riescono e io che rimango nel mio solito mare di cacca.

Morire, si muore sempre da soli

È il prima

I sani non ci pensano

Lasker1868 27-04-2019 21:21

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2258058)
Morire, si muore sempre da soli

È il prima

I sani non ci pensano

Sì certo, io infatti mi riferivo al momento del funerale quando non ci sarà nessuno a piangere sulla tomba di ognuno di noi non normali oppure, ancora peggio, il momento del funerale potrebbe non esserci se uno vive da solo in casa sua e gli capita qualcosa all'improvviso...

claire 27-04-2019 21:25

Quote:

Originariamente inviata da Lasker1868 (Messaggio 2258152)
Sì certo, io infatti mi riferivo al momento del funerale quando non ci sarà nessuno a piangere sulla tomba di ognuno di noi non normali oppure, ancora peggio, il momento del funerale potrebbe non esserci se uno vive da solo in casa sua e gli capita qualcosa all'improvviso...

Questi son pensieri da sani :D
A me non importa nulla del funerale, é l'unico momento in cui non ci saró,che mi frega.
La morte é il meno dal mio punto di vista.

lauretum 27-04-2019 21:31

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2258155)
Questi son pensieri da sani :D
A me non importa nulla del funerale, é l'unico momento in cui non ci saró,che mi frega.
La morte é il meno dal mio punto di vista.

Già

Io la tua idea la prendo seriamente ma ora troppo presto, ho ancora speranza residua, quando sarà sparita ti contatto :D

claire 27-04-2019 21:33

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2258160)
Già

Io la tua idea la prendo seriamente ma ora troppo presto, ho ancora speranza residua, quando sarà sparita ti contatto :D

La vedi nel verso sbagliato.
Vivere con me e qwerty la trovi l'ultima spiaggia?
Io direi occasione unica, treni che passano una volta e poi mai più... Pensaci. È la svolta. Meglio di Pupo.

Keith 27-04-2019 22:20

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2257969)
Noi fobici non invitiamo nessuno, e faremo un contratto tra coinquilini :D

eh ma io non mi fido :occhiali: si fa presto a dire "fobici" e poi ci si ritrova con i fidanzati e le fidanzate che soggiornano h24 dentro casa, o festini fino alle 3 di notte :D
Quote:

Originariamente inviata da Lasker1868 (Messaggio 2258052)
Crearsi una famiglia è praticamente l'unico modo per non schiattare da soli

guarda, con quello che ti costa una famiglia fai prima a pagarti una badante 24 ore al giorno dai 70 anni in poi :)

clanghetto 27-04-2019 23:53

Ne sento il desiderio? A volte.

Ma non metterei mai su famiglia nelle condizioni in cui sono.

Vedo un sacco di famiglie che si tengono su con la sputazza e fanno finta di essere felici. Io vedo solo futuri disagiati cresciuti da bambini che dovevano riempire le loro vite vuote

CamillePreakers 28-04-2019 00:36

Quote:

Originariamente inviata da clanghetto (Messaggio 2258211)

Vedo un sacco di famiglie che si tengono su con la sputazza e fanno finta di essere felici. Io vedo solo futuri disagiati cresciuti da bambini che dovevano riempire le loro vite vuote

This

Guybrush 28-04-2019 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2257926)
Oppure da disperati che non ce la fanno a rimanere soli.

Che è una paura concreta e razionale oltre una certa età

Lasker1868 28-04-2019 02:34

Quote:

Originariamente inviata da clanghetto (Messaggio 2258211)
Ne sento il desiderio? A volte.

Ma non metterei mai su famiglia nelle condizioni in cui sono.

Quote:

Oppure da disperati che non ce la fanno a rimanere soli.
Ecco, eccezion fatta per la parte in cui fanno finta di essere felici avete descritto i motivi per cui io sono nato a causa di una coppia di semi-disagiati.

Keith 28-04-2019 09:00

Una famiglia non so se potrei averla.. non ne avrei proprio la forza fisica necessaria.
In primis si deve lavorare. magare anche più di adesso che sono single e mi bastano pochi soldi. Poi adempiere ai doveri genitoriali e di marito.

Non ho ancora ben capito se soffro di stanchezza cronica.. distimia sicuramente.. apatia.. fatto sta che in numerosi momenti della giornata mi trovo quasi senza forze.. e devo trascinarmi. con dei figli che non ti fanno dormire, una moglie che vuole, giustamente (se non si esagera) uscire, vivere, divertirsi.. io non ce la faccio.
Forse con l'entusiasmo di una vita che ha un senso avrei più forze.. ma chi può dirlo.

Fatto sta che la libertà di stare a casa senza rotture familiari, a vedere i film e i video che più mi piacciono.. fare un riposino quando ne ho voglia.. stare in silenzio.. non ha prezzo :)

Peste Nera 28-04-2019 09:37

Quote:

Originariamente inviata da Guybrush (Messaggio 2258222)
Che è una paura concreta e razionale oltre una certa età

Meglio soli che stare insieme a una persona solo per paura della solitudine tanto sarà una forzatura. Vuol dire che da anziano mi pagherò una badante giovane e bella. :D

claire 28-04-2019 09:48

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2258268)
Meglio soli che stare insieme a una persona solo per paura della solitudine tanto sarà una forzatura. Vuol dire che da anziano mi pagherò una badante giovane e bella. :D

Non avete paura di trovarvi in condizioni di non autosuffucienza da giovani?

No vabbé é una roba mia, sto in un altro mondo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31.