Re: L'importanza di (creare) una famiglia.
Quote:
Per fortuna in uno dei due sono più grandi di me, vedere solo i giovinastri che si sposano è depressivo |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Allora, visto che questo topic mi ha alzato il livello di crisi esistenziale sai che c'è?
Ho appena incrociato un mc Donald, per la prima volta vado a farci merenda Saluti :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
Vi strafogate, ma dovete lavarmi auto e prepararmi abito :D |
Crearsi una famiglia è praticamente l'unico modo per non schiattare da soli ma per me ovviamente ci vorrebbe un qualcosa che vada oltre i confini del miracolo per riuscirci, penso solo a quanto mi logoreró nel momento in cui cominceró a vedere i miei coetanei che ci riescono e io che rimango nel mio solito mare di cacca.
|
Quote:
È il prima I sani non ci pensano |
Quote:
|
Quote:
A me non importa nulla del funerale, é l'unico momento in cui non ci saró,che mi frega. La morte é il meno dal mio punto di vista. |
Quote:
Io la tua idea la prendo seriamente ma ora troppo presto, ho ancora speranza residua, quando sarà sparita ti contatto :D |
Quote:
Vivere con me e qwerty la trovi l'ultima spiaggia? Io direi occasione unica, treni che passano una volta e poi mai più... Pensaci. È la svolta. Meglio di Pupo. |
Quote:
Quote:
|
Ne sento il desiderio? A volte.
Ma non metterei mai su famiglia nelle condizioni in cui sono. Vedo un sacco di famiglie che si tengono su con la sputazza e fanno finta di essere felici. Io vedo solo futuri disagiati cresciuti da bambini che dovevano riempire le loro vite vuote |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Una famiglia non so se potrei averla.. non ne avrei proprio la forza fisica necessaria.
In primis si deve lavorare. magare anche più di adesso che sono single e mi bastano pochi soldi. Poi adempiere ai doveri genitoriali e di marito. Non ho ancora ben capito se soffro di stanchezza cronica.. distimia sicuramente.. apatia.. fatto sta che in numerosi momenti della giornata mi trovo quasi senza forze.. e devo trascinarmi. con dei figli che non ti fanno dormire, una moglie che vuole, giustamente (se non si esagera) uscire, vivere, divertirsi.. io non ce la faccio. Forse con l'entusiasmo di una vita che ha un senso avrei più forze.. ma chi può dirlo. Fatto sta che la libertà di stare a casa senza rotture familiari, a vedere i film e i video che più mi piacciono.. fare un riposino quando ne ho voglia.. stare in silenzio.. non ha prezzo :) |
Quote:
|
Quote:
No vabbé é una roba mia, sto in un altro mondo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |