![]() |
Re: Safe for Work - Men Edition
Quote:
Quote:
Preferisco uomini più vestiti, situazioni meno patinate.. contesti tranquilli, insomma. Poi non lo so, muscoli e ninja turtles non mi dicono nulla.:nonso: Generalmente mi concentro sullo sguardo, il sorriso, l'espressione "buona" (non "bona", è diverso :sisi:) i modi di fare.. però faccio davvero poco testo. Mi spiego, ho postato delle foto pacifiche e per il mio gusto le ritengo già eccessive, troppo costruite. Tuttavia il thread richiede "quel qualcosa in più"... daje, non potevo mica mettere le solite immagini. Comunque sti discorsi mi imbarazzano di brutto. Eh sì, sono proprio una pisquana... 'namo bene, proprio bene :D |
Mi piace la descrizione: fisicità prorompente :arrossire:
|
Eh, le fisicità prorompenti mi ricordano troppo He-Man o Goku :mrgreen:
Lo dico con tutto il rispetto possibile, sia chiaro, ma non mi entusiasmano. https://i.imgur.com/3pmiuu9.jpg Per Lui (vedi foto seguente), invece, potrei anche trasformarmi in un koala. Sguardo gentile, sorrisone, bei modi di fare... insomma, ci siamo in pieno. https://i.imgur.com/DQVLEWW.gif ... .. . Ciao Dignitàh, è stato belloh conoscerti https://i.imgur.com/r94jpAA.jpg |
Se posso fare un minimo intervento da "non addetto ai lavori" devo dire che Ricciardo piace molto anche a me. È il classico esempio di estroversione "buona", vitale, da cui sono sempre attratto, soprattutto negli uomini. Un pochino meno nelle donne ma è off topic. Sono cose tra l'altro che vanno oltre l'aspetto estetico.
|
Ma solo a me Ricciardo sta sulle palle? XD
|
3 allegato(i)
Dal meraviglioso mondo di IG
|
|
Quote:
Quote:
No dai, capisco la tua posizione. Tra l'altro è anche colpa mia, spesso parlo di lui un po' alla cavolo. Per dire, prendi l'ultima immagine. Messa così è insulsa, può sembrare antipatica. Manca il contesto, la parte precedente. Quello era il gp di Monza del 2017, c'era un cameraman ai box e la sua telecamera non era zozza.. di più. Ricciò si è accorto della situazione, ha cercato una pezza e pulito tutto il vetro. Daniel nella gif stava verificando la bontà del lavoro appena svolto. Semplice cortesia :mrgreen: D'accordo, basta. La chiudo qui anche perché ormai sono a un passo dal programma di Real Time "io e le mie ossessioni". :sisi: |
Quote:
|
|
Troppo troppo troppo pelo.
Peccato. |
Quote:
|
Nooo, @Baby, ma che troppo! :D
@clanghetto una volta mi servivo di Tumblr, ma questi che ho postato sono quasi tutti tipi di Instagram. È tipo un clan dove i boni seguono solo altri boni. E mi facilitano il lavoro. :sisi: |
Che strani peli.
|
2 allegato(i)
Ma che figo è l'attore che fa Shadow Moon su American Gods? :pensando:
Allegato 14557 Anche se mi fa tanto più sesso il leprecauno Mad Sweeney. :timidezza: Allegato 14558 |
1 allegato(i)
Andrea Iannone
|
2 allegato(i)
ecco uno che mi fa impazzire
|
Troppo giovane e grosso, bel viso.
Sta arrivando una nuova telenovela turca con protagonista un sorchetto (non sorcone come quello di prima) Mia mamma fa che se i turchi sono tutti così bisogna importarli |
dai ma se lo pungi esplode aahahhahaha
|
anzi che lui non mi sembra particolarmente grosso, molti lo sono decisamente di più :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |