![]() |
...
|
Quote:
|
Comincia la notte,cari amici della notte...io penso che la farò in bianco...alle 6.30 c'è "David gnomo"...ma mi sa che non c'è più Pollon! :( :cry:
|
|
Quote:
|
...
|
Quote:
|
...
|
Qualcuno si ricorda del quotidiano "La notte"?
Mi ricordo che una sera stavo passeggiando a Cesenatico,credo nell'estate del 1992,e in un'edicola c'era in vendita "La notte" che portava in prima pagina non so che articolo su Woody Allen... |
..
|
Quote:
|
...
|
Quote:
|
salve, notturni
: ) |
Quote:
Benvenuto nello spazio dei nottambuli del FORUM. Vorrei poterti dire "Ed al piano abbiamo come sempre,bellissima,bravissima,Giovanna Bizzarri",ma Giovanna Bizzarri non c'è... :( |
Quote:
|
È la cantante/pianista di Sottovoce,il programma di Marzullo.
http://farm4.static.flickr.com/3296/...92f3be3d_o.jpg |
Non ho resistito,e sono tornato...ma non c'è più nessuno...ormai la notte si avvia verso la fine...ringrazio i miei compagni notturni...non tutte le notti sarò qui,sto cercando di dormire la notte...ma spero che questo spazio rimanga un punto di riferimento per i forumisti nottambuli abituali o occasionali...e in pochissimo tempo abbiamo già raggiunto un bel numero di post!
Comunicandovi che ho davvero rischiato di terminare le mie decine di messaggi giornalieri,vi auguro un buon risveglio. |
Vi saluto con queste songs :
perchè sono anche questo :wink: |
grandissimo Liga 8) :D io la notte l'amo davvero...il fresco che ti accarezza il volto, le tenebre che ti iniziano a circondare mentre la luna timidamente cerca di fare un po' di luce, il silenzio, meno gente in giro, molto più tempo quindi per pensare e starsene per i propri conti e tutto sommato mi fa anche sentire più estroverso in certe occasioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |