![]() |
Re: perchè alle ragazze piace
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ed ERO pure bello* naturalmente da giovane *ma nn ero brad pitt purtroppo |
Quote:
|
Il numero dovrebbe servire solo e soltanto per chiamarla flirtando a voce e per organizzare l'appuntamento il prima possibile ... L' esperienza mi insegna che è inutile stare a parlare di cagate fru fru via WhatsApp per settimane e mesi sperando di creare rapport virtualmente ... Tutte le donne percepiscono MOLTO NEGATIVAMENTE gli uomini che abitando vicini perdono tempo chattando su WhatsApp per ere geologiche senza mai chiederle di uscire, discorso diverso è se è un rapporto a distanza senza possibilità di incontrarsi nell'immediato, ma anche lì il rapport si costruisce con chiamate e videochat costanti, non certo messaggiando e basta.
|
io ogni tanto non ho chattato più di tanto, sono una impulsiva, ma chattare un pò permette rapidamente di scremare quelli accollosi e morbosi e mdf a livelli esagerati già di partenza. o troppo evidentemente schizzati/maleducati/altro. e quelli con 0 pazienza. ti puoi risparmiare uscite spiacevoli. poi sinceramente in alcuni periodi (io vado a sbalzi d'umore, non sono sempre uguale, posso variare molto) manco hai la minima curiosità di uscire con 1 tizio con cui non hai quasi parlato.
poi eh, dipende da quello che intendi tu...se una vive dietro a casa tua ma son 6 mesi che vuole solo chattare, o in realtà è un uomo, o ha qualche forma di fobia spinta, oppure ti sta a prendere per il culo ed è una profumiera...2 settimane o giù di lì di chiacchiere prima di uscire però ci stanno. con variabili. Comunque sinceramente non capisco con che voglia vedreste una immediatamente, prima di subito...senza manco farvi un'idea basic. Cioè magari ci uscite, voi siete comunisti e vi ritrovate 3 ore a litigare perchè lei è fascista (esempio estremo a caso) :D. |
Conta solo il bel messaggino.
|
Chattare è solo un ulteriore modo per far fuori gli uomini.
|
Da tatuarsi su un braccio ogni virgola di quello che dice
|
Se si parla di chat dove ci si conosce come badoo o tinder, alle ragazze piace chattare se il tizio l attizza, nn ci vedo nulla di strano. Sono dinamiche che avvengono anche irl. Se ad una ragazza piaci e più disposta alla chiacchiera.
Poi magari in un forum o attraverso un prima in una chat pubblica può nascere una simpatia o un interesse più di tipo intellettivo. E anche qui le dinamiche sono simili all irl come succede quando ci si conosce nei gruppi di amici. |
Quote:
|
Quote:
Sembra Na missione, che 2 cojoni. Proprio il contrario di quello che serve. Serve relax, divertimento, gioco, ma quello mi sembra il metodo della disperazione proprio. |
Quote:
|
Quote:
Io preferisco prendere spunto da chi in questo campo se ne intende, perche se non si è in grado di comportarsi con naturalezza per attrarre, purtroppo le tecniche e i metodi servono, poco da fare Si relax, divertimento e gioco, ma ci vuole anche metodo..o vogliamo (mi ci metto anche io) continuare a ripetere all'infinito gli stessi errori, azzerando le nostre possibilità di renderci attraenti? in questo video viene spiegato chiaramente, oltre al modo corretto di chiedere il numero (che è comunque argomento OT), come usarlo al meglio per arrivare nel più breve tempo possibile all'appuntamento, e se ci sai fare anche al sesso...è il modo migliore per usarlo al meglio è evitare di perdere tempo chattando.. |
secondo me questi metodi sono delle solenni stupidaggini, equivalgono a quei libri che ti insegnano a fare soldi con poco sforzo giocando in borsa etc etc..
in questi casi a fare i soldi sono coloro che vendono libri, fanno corsi . Non c'è un metodo ho visto ragazzi assolutamente improponibili, come fisico e come comportamento adorati dalle donne... Le donne sono strane non l'ho mai capite e qui mi fermo perchè la mia esperienza, anzi la non-esperienza è stata negativa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il chiamare la tipa anziché massaggiarci....cosi si dimostra di avere le palle. Si tutto verissimo ma serve una maestro per dirlo? Poi queste cose ti possono svoltare la situazione nel 1-2% dei casi quando la tipa può essere indecisa. Nella stragrande maggioranza la tpa sa già se vuole dartela o meno....questo non vuol dire che ci proverà lei. Vuol dire che se ci provi via sms, chiamate, nella realtà o altro sa già se te la darà o meno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |