![]() |
Re: Sono stanco di lottare
Quote:
Non ho mai avuto una relazione quindi posso andare solo a supposizioni. Una straniera in genere non ha una vita semplice (come tutti gli immigrati di qualsiasi nazionalità) quindi forse,e dico forse, le difficoltà e i periodi no, li sopporta e supporta meglio rispetto alla classica fighetta italiana che ha avuto la pappa pronta ,il suo unico problema è cosa mettersi per la cena fuori del sabato sera. Secondo me è questo, quello che potrebbe diminuire la distanza tra noi e le donne. |
Mi spiace, io cerco di essere sempre positivo sul forum ma ti capisco, anch'io sono abbastanza stanco. Che poi siamo onesti da parte mia non è che ci sia sta gran lotta in atto. :ridacchiare: E' più una lotta interiore tra l'idea di perseguire un qualche miglioramento (rispetto al quale faccio poco) e l'idea di adagiarmi proprio supinamente in totally comfort zone 100%.
|
Tirare a campare sul lavoro, cercando di evitare per quanto possibile responsabilità e problemi. Per il resto cercare di seguire i propri interessi e se si hanno pruriti forti via di pay.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
1) prendiamo per esempio l'est europeo: i maschi sono la maggior parte dei brutti. Brutti abituati ad alzare il gomito ed ha mangiare come dei maiali....roba da avere un cinghiale affamato davanti.Il bon ton e il romanticismo non sanno nemmeno cosa sia (anche noi fobici ma la la cosa è generalizzata) Questo ho avuto la conferma da tante persone, anche da russe straricche. 2)a fare la bella vita? no....magari emigrano per avere delle possibilità di avere una vita decente che nel loro paese è difficile da raggiungere. Questo sarebbe una "scalata sociale"? 3)perchè dovrebbero stare con te? per il motivo per cui si mettono insieme miliardi di coppie.....perchè non vogliono stare sole e per i motivi sopra elencati |
Quote:
|
A me non mi calcola, gli starò antipatico come ad Hal. :(
|
Quote:
Ancora aspetti una che ti frequenti, e inizi una relazione con te perchè si innamora follemente di te? Beh sveglia........ma non lo vedi che il 95% delle coppie sono formate per non stare soli....poi magari si affezionano cosi tanto che chiamano questo legame amore, ma la frequentazione e il rapporto nasce per quel motivo. Dopo una certa et' poi.... |
Quote:
|
Quote:
|
syd belli...alti...robusti...gli uomini dell'est?abbiamo visto uomini dell'est molto diversi :pensando:.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Migliori l'aspetto con la speranza di migliorare certe relazioni, ma siccome ormai valuti che per ottenere certe cose dovresti migliorare molto di più di quel che potresti riuscire a mettere insieme (a costo di spese enormi in termini emotivi), lasci le cose così come stanno, ma non in maniera rassegnata, continui a desiderare comunque quel che ti manca. Ci vorrebbero iniezioni di fiducia, segnali molto positivi, siccome spesso quelli che ci sono risultano scarsi e quasi insignificanti, molti si ritrovano in questa situazione spinosa qua. Si valuta che si può migliorare, ma non si arriva a valutare che si può migliorare abbastanza o che gli sforzi per migliorare valgano la pena rispetto a quel che si potrebbe riuscire ad ottenere concretamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |