![]() |
Re: Diritti civili - sondaggio
Quote:
|
Quote:
Ama comunque meno i suoi genitori dato che non c'é il sangue? |
Quote:
|
Quote:
_*_ |
Quote:
Pensa che ci sono persone che si prendono apposta ragazzini già grandi, "malaticci", con traumi alle spalle e disturbi comportamentali. Ne conosco tre di famiglie così. Quattro se penso a un caso di cronaca. Io non so misurare quanto li amino e quanto questi ragazzi amino loro, ma mi sono fatta un'idea. Per me non c'é amore più grande di prendersi cura di chi é già nato. Per te conta il dna. Opinioni. |
L'adozione non è per tutti, ci vuole tanto altruismo e amore da dare per adottare un bambino. Anch'io conosco ragazzi adottati, hanno problemi perché si portano dietro i traumi dell'essere vissuti negli orfanotrofi dell'est Europa. Però quale figlio non porta problemi in famiglia? Se penso a quello che hanno passato i miei con me...
|
Quote:
Alcuni dicono che l adozione specialmente gay é egoismo ahahahah. Mentre figliare naturalmente no? Nel primo caso aiuti chi esiste già, nel secondo metti al mondo chi non l'ha chiesto, per volontà tua. Io non so la gente come ragiona. |
per fortuna nulla mi riguarda direttamente, tanto non ci avro' mai mariti, figli, fidanzati di quale che sia sesso ecc.
e quindi non ho voglia di farmi cattivo sangue esprimendo una posizione o l'altra, penso ai miei problemi, il mondo vada come c.zo vuole (sara' che sto leggendo un libro sul tao e il lasciar scorrere) |
Quote:
|
Quote:
Ognuno pensa al suo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E poi appunto, se le adozioni gay fossero legali cadrebbe ogni residuo argomento "mammone" nella giurisdizione, quindi i padri separati che si ritengono ingiustamente allontanati dai loro figli dovrebbero essere i primi a vedere con favore le adozioni da parte di coppie gay. |
Quote:
|
Favorevole tranne utero in affitto dietro compenso e adozioni gay, più che altro per i problemi legati alla società in cui viviamo, che potrebbero esporre un figlio a derisione e emarginazione. E troppo presto per parlare di adozioni gay, magari fra 30 anni se c'è emancipazione e nn torniamo al medioevo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|