![]() |
|
Io al momento non posso far vedere foto purtroppo.Comunque adesso ho quattro cani,una Collie ,un Barzoi e due spitz di Pomerania.Poi ho 2gatte e 4 gattini.Ho avuto una cavalla che era il mio primo animale preferito e quando potevo ho avuto di tutto ,dai conigli,galline,anatre,oche,tacchini,uccellini di tutti i tipi e un acquario.Solo i serpenti e una scimmietta non ho potuto altrimenti mia madre diceva che se ne andava lei.Non posso stare senza animali ma al momento posso tenere solo questi.Un saluto anche da loro :D
|
Ho un cane di taglia medio-piccola di 8 mesi, un gatta mezza persiana, un acquario tropicale e un canarino. mi piacciono molto gli animali. :D
|
A casa coi miei genitori non ho animali :( ma in collina dove ho la mia stanzetta in villa sn circondato da canarini, cani, galline, conigli, lepri, gatti...per fortuna.. :D
|
Quote:
io credo ke l'hobby preferito del tuo gatto sia tentare di suicidarsi :D |
Il mio primo speciale grande amore
|
una volta avevo un gatto, un simpaticone che pisciava dappertutto :)
http://img209.imageshack.us/img209/4479/img0031ep6.jpg 3 cuccioli dell'anno scorso beccati con la "neo" camera digitale grigio "fumo di Courmayeur" giallo ocra marroncino tendente al terriccio (a volte si mimetizza nell'orto :D) |
Quote:
Vi presento la mia cagnolina: Teodora, un bijou :mrgreen: http://photos-e.ak.fbcdn.net/photos-...17492_3638.jpg[/img] |
W i cani :D , abbasso i gatti(sono allergico) :twisted:
io ho un cane 8) |
mi piacciono molto gli animali e in particolare i gatti :)
se cambio casa ne prendo uno, qui no, ho un vicino orrendo con tre cani da caccia che odia i gatti, corre voce che qualche gatto nel vicinato sia sparito di fatto ho avuto fino alla sua dipartita 4 anni fa per vecchiaia un inseparabile ( Bruce 8) ) entrato per caso dalla portafinestra del terrazzo quando abitavo a Forlì , e le quattro sue compagne ... sono monogami e molto selettivi nell'accoppiarsi e con due non è andato d'accordo, così via a cercarne di volta in volta un 'altra....cmq sono un amore ! |
Due dei miei micetti quando erano piccolini....
Non che adesso siano adulti...(lui ha 4mesi e mezzo ,lei 6) http://img132.imageshack.us/img132/8572/takotd2.jpg Il mio futuro macho(che qui sembra blu,ma è proprio nero-nero-smoke) E la viziatella un pochetto ora più grande di luihttp://img132.imageshack.us/img132/9321/odysr8.jpg Sono due "Esotici"...di altri non ho foto sul pc...vedremo se arriverà una digitale per Natale... |
Re: Amici animali
Quote:
Gli animali sono davvero magnifici. Mi piacerebbe moltissimo averne uno, ma prima devo crearmi una vita autonoma e indipendente, lontano anni-luce dalla mia attuale famiglia... |
Avevo un bellissimo gatto bianco-marroncino chiamato Romeo ma purtroppo ci ha lasciato un anno fa :(
Al momento non ho animali in casa ma mi piacerebbe averne uno, magari un cane di piccola taglia o un altro gatto. |
Non c'è l'opzione "Nessuno, è già tanto se riesco a portare me stesso a fare la pipì?" :D:D:D
|
Gli animali rendono più movimentata la vita del fobico medio....
|
Non potrei vivere senza i miei gatti.... meraviglia della natura;)
|
Il mio cane ha un quoziente intelletivo superiore a molte persone di questo mondo.
E molto piu di un cane,è come un'amico per me,capisce i miei stati d'animo ..sono triste e lui piange,e mi salta in braccio...Non avrei mai pensato di affezionarmi cosi ad un "animale"..per fortuna è ancora un giovanotto,e me lo potro godere ancora per molti anni!!Andate al canile e prendetevi un cucciolo se potete.. "perche un cane non vuole auto o abiti firmati, non gli interessa se sei ricco o povero, stupido o intelligente, colto o zotico… Se gli dai il tuo amore, lui ti darà incondizionatamente il suo..." |
a casa ho lo zoo, ho 3 gatti e un cane...una volta uscivo pazzo x gli animali, adesso no...i gatti sono tutti x i cazzi loro, e passano la vita a mangiare e dormire...il cane elemosina affetto da chiunque...io ho bisogno di affetti umani, xke la loro presenza non mi soddisfa particolarmente
|
|
Quote:
I cani credo siano gli unici animai amici dell'uomo. I gatti ti amano solo perché dai loro del cibo ed un tetto sotto cui dormire. Sono infidi. Ti abbandonerebbero da un momento all'altro. Il cane no =). Ho un cane ed un gatto. Il gatto viene, mangia, dorme, esce, ecc. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |