![]() |
Re: Vi sentite avvantaggiate?
Quote:
Diciamo che nn si può parlare di svantaggi o vantaggi di genere, e che tutto va contestualizzato al soggetto. |
Quote:
Le amiche possono essere anche molto buone e incoraggianti. |
L'amicizia è il male,e tra donne per me è anche peggio.
|
Quote:
|
Oh, sì… proprio avvantaggiata! :miodio:
Una come me non la vuole nessuno, perché pur essendo carina esteticamente ho tremila problemi di socializzazione, sono disinteressata al sesso, ho requisiti rigidissimi a cui nessuno vuole sottostare, e quindi il fatto di essere femmina non mi ha aiutata affatto. Ho avuto pochissime relazioni, e tutte con persone conosciute su internet, ovviamente, visto che nel reale evito e non mi lascio avvicinare da nessuno. Per forza di cose, sono costretta a scegliere attentamente i potenziali partner tramite forum a tema (asessualità o problemi psicologici), e non posso di certo lasciarmi avvicinare da gente a caso che di sicuro si avvicinerebbe a me pensando che io sia come tutte le altre. Comunque, ormai non mi interessano più le relazioni. Troppo stress, non ce la faccio. E sono diventata più chiusa di prima, viste le ultime esperienze. Nel mio caso, essere femmina è uno svantaggio, perché al massimo posso attirare attenzioni indesiderate. |
Quote:
|
Quote:
|
devo dire che io prima del forum non ho mai pensato al contrasto maschi femmine, non mi sono mai fatta pensieri sul fatto se i maschi o le femmine avessero più possibilità o meno, più vantaggi o meno.
veramente non ci penso manco ora, tanto sono fuori dal giro scopatorio, questi problemi neanche mi sfiorano. (come gli uomini :sisi: ) |
Quote:
Se si vuole stare con me, si sta con me e basta, sennò amen. Almeno non impazzisco per la paranoia. Comunque, al massimo starei con un eremita come me. Se ci sono amiche di mezzo, non inizio nemmeno una relazione. |
Quote:
|
Ecco brave 2 ragazze che hanno capito come funziona l'amicizia:bene:
|
Io non ho occasioni irl.
Ma soltanto perché non vado ai raduni dei fobici. Se andassi ai raduni, sai che fila! Soprattutto a Milano dove da anni mi invitano come special guest star fobica agognando di carpire il mio fiore di loto, ma io essendo una superstar fobica giustamente me la tiro, ne ho ben donde. |
io ho paura di partecipare ai raduni.. finirei per essere aggredita da quasi tutta l'utenza maschile di sto forum, più qualche imbucato, presente solo per provarci con me ._.
|
io credo ciecamente nella'amicizia femminile, e nella friendzone. W la Friendzone e tutti i friendzonati d'italia, anche perché comunque meglio sempre un amicizia che niente.....o no ?:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: