![]() |
Re: Invito a un matrimonio non so che fare
Quote:
ai matrimoni e comunioni mi è successo veramente di tutto.. a partire dalle perculate che sono il male minore. veri incubi, da evitare come l'AIDS. |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho sempre sperato o sognato matrimoni alla "l'ultimo bacio"...trovando la ventenne carina da incontrare o che ci provasse con me, senza le complicazioni di una fidanzata incinta a cui mettere le corna 😆 peccato che io non sia accorsi ah ah 😂😂😂
|
Per fortuna finora non sono mai stato invitato a matrimoni, ne' a feste di laurea..
|
Mi trovo nella stessa situazione, ma alla fine ho deciso di andare perché i pochi che conosco vanno e sarei stata l'unica a rifiutare l'invito.
Mi va bene che la sposa è schizzinosa sul cibo almeno quanto lo sono io. |
Quote:
Ti sei divertito e penso che quella sia la cosa più importante, forse non sarebbe andata così se era presente una ragazza che ti suscitava interesse. Mi dispiace per il pizzico di negatività nelle parti finali del messaggio, probabilmente mi sbaglio, non ho letto tutto la discussione. |
Quote:
|
Quote:
Comunque, capisco. Almeno è andata positivamente, il che è una buona cosa. Per quanto riguarda ragazze e simili, ti auguro il meglio. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |