![]() |
Re: BDSM, che ne pensate?
Quote:
poi ci sono vari stili di legatura: stile solo tecnico, ovvero si lega la persona in modo da ridurre al minimo il contatto con le zone erogene, e rispentando gli spazzi della persona, ad esempio se devo far passare le corde sotto o sul seno mi assicuro di farlo velocemente e con il minimo numero di contatto possibile. c'è lo stile dove intendi provocare emozioni, quindi lego stando molto a contatto con la persona, in modo lento, abracci, carezze, e sta alla persona legata scegliere se avere anche una componente erotica o meno, direi che questo è lo stile di legatura preferito dai chi non è nuovo al farsi legare. Se invece si parla di kimbaku classico giapponese di solito consiste nella ragazza legata vestita in kimono, viene legata in modo erotico e poi il kimono viene sfatto durante la scena per rivelare mano a mano le parti del corpo. poi per ognuna di queste c'è la variante a terra ed in aria. in linea di massima chi viene legato mette in chiaro che esperienza cerca, chi lega si deve adattare. In parole povere il sottomesso nella magior parte dei casi è in realtà quello che ha più potere, il dominante deve sapersi adattare ai paletti imposti |
Quote:
A casa tua o in un club dove già tutto è predisposto? Se è a casa, come le appendi in aria? Il cavo al soffitto come lo attacchi? :interrogativo: Devi avere un qualche marchingegno che è fisso già. |
Quote:
Ma a proposito, sto test lo avevate fatto tutti? :ridacchiare: https://fobiasociale.com/bdsm-test-54924/ |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Solitamente una Sessione, sia che involva il sesso oppure no, porta a dei picchi di endorfina. Quando l'endorfine crollano, si possono provare emozioni piuttosto contrastanti. Si può essere esausti, oppure estremamente reattivi, ogniuno lo prova un po' a modo suo e a seconda di cosa si è fatto. Ho sentito di gente che dopo era estremamente emotiva, altri incredibilmente rilassati, altri invece che si sentivano di poter andare a correre una maratona. Non tutti ne hanno bisogno, alcuni preferiscono semplicemente essere lasciati in pace mentre si riprendono, altri hanno bisogno di essere abbracciati e coccolati. E' una di quelle cose che di solito si discute in anticipo, insieme a Safeword e Limiti. Diciamo che l'Aftercare rappresenta il momento di transizione, dal ‘gioco’ a quello della realtà. |
Quote:
Conosco e ho letto qualcosa a riguardo per curiosità, ma non m'interessa praticarlo, né riuscirei. Mi piace il bondage nel rapporto di coppia, per scaldare l'ambiente diciamo, ma non ho mai incontrato un uomo dominante o comunque intraprendente che davvero soddisfasse certe mie esigenze (soprattutto senza doverlo chiedere ogni volta, che mi annoia). |
Esatto, buona parte delle ragazze va in un mondo a parte e sembrano uscire dal loro corpo durante la legatura, ogni ragazza è diversa, ho avuto tipe che si eccitavano, tipe che tendevano ad addormentarsi, tipe che avevano sogni lucidi, quando è così bisogna stare molto attenti ad accompagnare la persona mentre torna alla realtà, in buona parte dei casi un abbraccio e qualche carezza bastano, ma si ogni persona è diversa e ci sono differenze anche a livello di cultura, i giapponesi preferiscono essere lasciati con una coperta ad esempio, c'è gente che addirittura come aftercare vuole sesso
|
Ah, non pensavo fosse così intenso. :pensando:
Ma una sessione quanto dura in media? |
Quote:
|
leggere delle mistress di come trattano male gli schiavi mi fa sempre sbellicare dal ridere:D
|
QUOTE=Stregatta13;2235993]Ah, non pensavo fosse così intenso. :pensando:
Ma una sessione quanto dura in media?[/QUOTE] Dipende da quello che si fa, una sessione di corde per motivi di sicurezza raramente dura più di 30 minuti. Se parliamo di sessioni BDSM generali dipende, ho avuto sessioni private durare anche 2 ore, altre molto intense che on 20 minuti erano finite. Ai party invece dipende se stai usando attrezzatura pensata per tutti, in quel caso è buona regola non monopolizzare qualcosa per troppo tempo Quote:
In generale i sottomessi trovano prima, i dominatori devono lavorare molto sul dimostrare di essere affidabili come è giusto che sia, mentre se si è interessati alle corde shibari ci sono corsi apposta per impararle, qui la regola è opposta se segui le lezioni e diventi decente le modelle vengono a chiederti di legarle. Quindi la regola generale è: ci vuole molta pazienza e non essere inquietanti |
Quote:
|
Quote:
Principalmente all'inizio si comincia frequentando munch o TNG, aperitivi a tema BDSM dove si parla di queste robe in modo tranquillo in un pub qualunque, cercali su Facebook, se ci vai costantemente e fai vedere che non sei inquietante qualcuno prima o poi ti accompagna ad un party, prime volte probabilmente non farai nulla e guarderai e basta, man mano che la gente si fida di te qualcuno per giocare lo trovi. In generale i sottomessi trovano prima, i dominatori devono lavorare molto sul dimostrare di essere affidabili come è giusto che sia, mentre se si è interessati alle corde shibari ci sono corsi apposta per impararle, qui la regola è opposta se segui le lezioni e diventi decente le modelle vengono a chiederti di legarle. Quindi la regola generale è: ci vuole molta pazienza e non essere inquietanti[/QUOTE] E una volta che le hai legate che fai? |
io vorrei fare la parte di quello che si ribella
|
Quote:
Dimenticavo, se la scena lo prevede si può anche giocare frustini, candele, schiaffi e cosi via. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |