![]() |
Re: Compleanno e sto male
Quote:
|
Quote:
Uno dei miei motti è sempre stato: "Adoro l'oscurità e le ombre, dove posso restare solo coi miei pensieri" (cit. Nosferatu il Principe della notte...il titolo del film/opera la dice lunga). Eppure il sole, la luce, il calore, sono il motore della nostra anima, e col passare del tempo la carenza di questi fondamentali elementi può pesare... In parole spicciole mi sento comunque di dire che occorre sfruttare ogni nuova occasione, nuovi contesti, qualsiasi cosa insomma per "animare" i nostri contatti. Ma ben comprendo che è difficile, anzi difficilissimo... Ciao |
Beh, probabilmente se consideriamo gli ultimi tre forumisti che hanno scritto in questa discussione (tra cui il sottoscritto) forse riusciamo a mettere insieme 3-4 contatti.
Va bene, siamo tutti consapevoli di questa situazione. Non sono convinto, però, che nulla possa cambiare. In realtà basterebbero un paio di contatti reali di persone veramente presenti (non so nemmeno cosa sia Facebook, se non per racconti altrui o lettura dei siti pubblici, perché ho la fobia dei social), per cambiare (devo andare indietro con la memoria per ricordarmene e confermare la circostanza). In questo periodo sto cercando di capire come infrangere il muro che mi circonda e cambiare gli schemi, perché altrimenti credo sia impossibile fare nuove amicizie in quanto l'amico/a non cade dal cielo! Forse anche voi la pensate come me... |
io ultimamente non ricevo più auguri da nessuno e ne sono sollevato. Sarà che ho superato i 30, sarà che sono imbarazzato perché alla fatidica domanda :" Che stai facendo ? " Dovrei rispondere : " un cazzo, sono al computer a vegetare". L'anno scorso è stato il primo anno in cui nessuno si è ricordato di farmi gli auguri, nemmeno i miei cugini e mia zia. L'avvicinarsi del compleanno mi deprime, per fortuna che Giugno è un mese caldo e soleggiato...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |