![]() |
Mi vergognerei di dire che non ho amici e che ho l'esperienza di una 15enne (ma forse mi battono pure loro).
|
Re: Cose che riguardano voi, che vi vergognereste di dire a potenziali partner
Ho un armadio pieno di carogne putrefatte, ma niente che valga la pena raccontare o che ispiri il "fascinoso mistero".
|
Dichiarare che prendo farmaci per ansia, depressione e che non ho mai avuto alcun tipo di esperienza con le donne
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Niente.
Cioè se esco con una persona non vado a dirgli tutto subito degli affari miei, ma se sto iniziando una relazione seria non ho nulla da nascondere. Se mi imbarazza dire delle cose, se ho timore del suo giudizio,se voglio nascondere o omettere, va da sé che non può esserci nessuna relazione stretta. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se non la conosci bene una persona cosa ti vai a confidare? |
Quote:
|
Quote:
Mancanza totale di esperienza e mancanza totale di una vita comune, normale e dignitosa. Credo non ci sia niente che possa raccontare a qualcuno senza vergognarmi, che sia partner, amico o sconosciuto. Sono con medici e psicologi riesco a parlare, proprio perché sono figure professionali e hanno anche il segreto professionale. |
...io mi vergogno nel dover ammettere che non mi lascio andare, che cerco di non lasciarmi coinvolgere perché ho paura di restarci troppo male.
è questa è un'arma a doppio taglio poiché questo mio atteggiamento potrebbe essere interpretato come "una che non vuole nulla di serio, superficiale", mentre è l'esatto opposto...ma ho paura, una paura fottuta ... quindi evito il più possibile di avvicinarmi a coloro che mi interessano. Anche se ultimamente sto fallendo in ciò, quindi immagino che la batosta sia dietro l'angolo :) |
Qualsiasi cosa le dicessi su di me la farebbe inorridire
|
Ah anche che passo tutto il giorno a letto
|
Quote:
io mi vergogno nel dire che non studio né lavoro e che ho una vita sociale molto limitata. Questi sono aspetti della vita che in una conoscenza vengono fuori fin dagli inizi, quindi la maggior parte delle conoscenze si bloccano proprio sul nascere |
bah io ho sempre detto in passato quello che penso , del mondo , di come vedo le cose , di quello che nn ho etc... , nn mi vergogno , al massimo ho omesso qualcosa per poi dirla poco dopo , ma non per vergogna , perchè nn serviva in quel momento ..... non mi vergogno manco di dire che dopo essermi esposto mi è stato consigliato di suicidarmi più volte :sisi: , ma va bene cosi , mi piace sorprendere la gente :sisi: se cosi si puo dire haha .... in realtà credo che molte volte da fastidio quello che dico e come lo dico sia su di me che sugli altri.
da fastidio per es anche la tranquillità con cui dico che so disoccupato , quando lo sono , o che nn ho partner , nn ho vita sociale , insomma nn me ne fotte un cazz , anzi so quasi contento di dirlo per vedere le reazioni di stupore :D |
Che non ho mai avuto uno straccio di relazione o anche solo una storiella, alla mia età non è una cosa normale (ma nemmeno se avessi dieci anni in meno) e lo capisco, ma tanti non capiscono o non vogliono capire che per avere una relazione bisogna essere d'accordo in due. Mi danno fastidio gli sguardi e i ragionamenti che fanno (senza contare quello che ti dicono alle spalle) , come se fosse scontato di piacere a qualcuna...è così assurdo non aver mai incontrato nella propria vita qualcuna (o qualcuno facendo un discorso generale) al quale si interessa come potenziale partner...sarà forse raro ma non impossibile (purtroppo per me)...sembra sempre che sei tu che non vuoi una relazione, come se avessi milioni di scelte...sono un anomalia e lo so, ma gli altri non accettano (o per meglio dire non comprendono) che io lo sia...fanno tutti i fenomeni senza mettersi nei panni degli altri...
|
-no amici
-no sesso -no viaggi -no social In pratica dovrei fingermi totalmente un'altra persona |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |