FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   L'amico dell'amico.... (https://fobiasociale.com/lamico-dellamico-66714/)

dottorzivago 01-02-2020 22:01

Re: L'amico dell'amico....
 
Quote:

Originariamente inviata da confusa86 (Messaggio 2404256)
Sì, questo è comprensibile.
ma pensa che stai conoscendo una ragazza che ti piace e sembra interessata e quindi è un passo avanti rispetto all'anno scorso!

Grazie dei consiglia.
Con la ragazza comunque per ora procede ....forse la vedo domani se non avrà impegni. Oppure sicuramente venerdì.

Quello che fa riflettere però è come il fatto di essere tagliati fuori socialmente incide su tutto,indipendentemente da che tipo di persona si è......incide anche sul rapporto con una donna che dovrebbe essere 1:1

pokorny 01-02-2020 22:09

Re: L'amico dell'amico....
 
Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2225660)
Uno come te abituato ad incontrare le donne di Tinder non può essere terrorrizzato da una cosa del genere.

+1

dottorzivago 01-02-2020 22:48

Re: L'amico dell'amico....
 
Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2225660)
Uno come te abituato ad incontrare le donne di Tinder non può essere terrorrizzato da una cosa del genere.

È una cosa completamente differente.L'ansia c'è si,ma si è in una situazione paritaria 1:1.......in questo caso no

dottorzivago 10-02-2020 16:00

Re: L'amico dell'amico....
 
Alla fine il mio amico verrà alla festa.
Quel mio conoscente che mi aveva invitato per compassione ha confermato l'invito allargandosi anche al mio amico.
Il mio amico ha accettato.....quindi saremo un gruppo fatto da me,il amico il mio conoscente e altri 4-5 amici suoi.
La cosa non mi entusiasma ma sarà una pizzata di gruppo poi alla festa ci sarà confusione e ci divideremo.
La cosa mi imbarazza perché sarò il più vecchio e lo sfigato accettato da una comitiva....perché non ha altri amici. Comunque non importa penso che sarà divertente e mi aiuterò con alcool abbondante

dottorzivago 15-02-2020 19:54

Re: L'amico dell'amico....
 
Stasera a questa cena mi toccherà ricoprire questo ruolo...l'amico dell'amico. Una cena con un conoscente e 4 sconosciuti più giovani di me.
Sì avrò la spola il mio amico....che anche lui non li conosce ma......lui è più "giustificato" .
Sono ragazzi della zona (il mio amico non lo è) quindi la cosa strana è il mio volto ignoto che nessuno conosce e che è lì appunto,solo perché, non ha altri amici.

Oggi ho un'ansia pre-evento che non vivevo da anni

dottorzivago 15-02-2020 20:12

Re: L'amico dell'amico....
 
Quote:

Originariamente inviata da SolaEtPensosa (Messaggio 2409774)
Zivago, io al tuo posto ammazzerei l'ansia pre-evento bevendomi un bello Spritz prima della cena :D

Si si, quello è già preventivato!;-D l'alcool stasera sarà un grande mio amico!!

confusa86 16-02-2020 10:24

Re: L'amico dell'amico....
 
come è andata? :)

dottorzivago 16-02-2020 19:04

Re: L'amico dell'amico....
 
Quote:

Originariamente inviata da confusa86 (Messaggio 2409868)
come è andata? :)

È andata bene,a cena eravamo tanti 15 persone. Amici di amici di amici quindi non è stata una cosa ristretta e non eravamo i soli pesci fuor d'acqua.
Il problema è che ho esagerato con l'alcool nel post cena, ma quello è un altro problema che non riguarda la fobia....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.