FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Dismorfofobia (https://fobiasociale.com/dismorfofobia-66671/)

Keith 11-02-2019 22:35

Re: Dismorfofobia
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2223600)
Io sono molto obiettivo, mi vedo cesso perchè lo sono e i difetti sono proprio evidenti, non amplificati, quindi non mi ritengo dismorfofobico..

non può essere. su questo forum non esistono persone brutte o deformi, esistono solo fissati e dismorfofobici :mannaggia:

Masterplan92 11-02-2019 22:36

Re: Dismorfofobia
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2223738)
può essere, magari hanno trovato persone che avevano a loro volta malformazioni.. ma se a un'uomo deforme non piacciono le donne deformi.. si attacca. Si, si attacca, non c'è il lieto fine purtroppo XD

Se hai avuto due tre relazioni così deforme non sei

Keith 11-02-2019 22:37

Re: Dismorfofobia
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2223741)
Se hai avuto due tre relazioni così deforme non sei

Quote:

vieni a Roma e vienimi a vedere.
evidente che non ho 3 braccia e 4 gambe.. ho fatto pure due interventi chirurgici per migliorare un po', ma una cosa non si può modificare. e la distanza dalla normalità c'è, non è abissale, ma è cmq evidente per la gran parte delle persone
.

Abuela 11-02-2019 22:39

Re: Dismorfofobia
 
Alla fine la cosa peggiore è farsi problemi per dei difetti ed averli davvero quei difetti.
Chi si fa problemi pur essendo perfettamente normale non vivrà bene ma verrà accettato maggiormente dagli altri.
Chi invece si fa problemi e ha davvero dei difetti, purtroppo vivrà peggio, l'aspetto poco gradevole unito ad un atteggiamento altrettanto poco gradevole gli renderà tutto più difficile.

Io comunque non credo di essere dismorfofobica. Il mio fisico mi ha creato tanti problemi, ma do la colpa agli altri. :sisi: ovviamente esistono anche persone che han subito prese in giro e poi han saputo andare avanti comunque, io non ci sono riuscita e mi sono molto chiusa in me facendola diventare in parte una ossessione. Ossessione di essere guardata male, di essere presa in giro... È solo che se poi accade veramente, se veramente vieni preso in giro, allora per me non si può parlare di dismorfofobia, forse dismorfofobia indotta da terzi, chissà se esiste.

Baby Lemonade 11-02-2019 22:41

Re: Dismorfofobia
 
Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2223689)
Veramente se c'è qualcuno che sta urtando la sensibilità di qualcuno, è proprio lei...

Lei è quella che ha questo disturbo (così dice), però non ne parla e caga il cazzo per come gli altri affrontano l'argomento.
Che personaggi meravigliosi in questo forum.

Baby Lemonade 11-02-2019 22:46

Re: Dismorfofobia
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2223738)
può essere, magari hanno trovato persone che avevano a loro volta malformazioni.. ma se a un'uomo deforme non piacciono le donne deformi.. si attacca. Si, si attacca, non c'è il lieto fine purtroppo XD

Ah, quindi solo un uomo deforme può innamorarsi di una donna deforme?
Rosemarie Siggins era sposata con un uomo normalissimo eh, tanto per fare un esempio.

Abuela 11-02-2019 22:52

Re: Dismorfofobia
 
I primi a sparlare dietro sareste voi. :sisi:

cancellato16981 11-02-2019 22:55

Re: Dismorfofobia
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2223756)
I primi a sparlare dietro sareste voi. :sisi:

:miscompiscio:

Abuela 11-02-2019 23:01

Re: Dismorfofobia
 
Ma cosa c entrano gli sciupafemmine?
A me fa schifo chiunque si permetta di dire merdate sull'aspetto degli altri.

Abuela 11-02-2019 23:09

Re: Dismorfofobia
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2223764)
E quali merdate avrei detto io?

Pochi giorni fa hai insultato delle tipe, non ricordo con quale epiteto (quelle che parlavano di uomini belli)

Baby Lemonade 11-02-2019 23:21

Re: Dismorfofobia
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2223767)
Delle sconosciute che a loro volta sparlavano degli uomini per loro non fighi con disprezzo, reazione piú che giustificabile.


Non mi ritengo certo uno che fa schifo se una volta capita un post simile, alle spalle me ne diranno il triplo.

Ovviamente si va a cercare col lanternino solo quello che scrive Hallucigenia per dargli della persona di merda ecc.., sia mai che si leggano gli altri.

Dio, quanto vittimismo...

SoloUnaDonna 11-02-2019 23:32

Re: Dismorfofobia
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2223754)
Se io e Syd andassimo ad un raduno probabilmente ci sparlerebbero tutti dietro per l'aspetto..

io lo farei pure davanti ._.

SamueleMitomane 12-02-2019 00:02

Re: Dismorfofobia
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2223754)
Se io e Syd andassimo ad un raduno probabilmente ci sparlerebbero tutti dietro per l'aspetto..

Ma vedi che trolli lol. Syd non è affatto brutto, almeno parla per te (che non hai mai postato nessuna foto e quindi almeno nessuno può dire niente, ne in negativo ne in positivo) se devi dire ste stronzate.

Keith 12-02-2019 08:01

Re: Dismorfofobia
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2223756)
I primi a sparlare dietro sareste voi. :sisi:

Non lo faccio, non è una cosa che sono solito fare, però lo farei in questo caso qui:
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2223777)
io lo farei pure davanti ._.

:D

Keith 12-02-2019 08:07

Re: Dismorfofobia
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2223790)
Ma vedi che trolli lol. Syd non è affatto brutto, almeno parla per te (che non hai mai postato nessuna foto e quindi almeno nessuno può dire niente, ne in negativo ne in positivo) se devi dire ste stronzate.

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2223801)
Infatti non è brutto, ma abbiamo entrambi problematiche estetiche (lui la gobba-a suo dire evidente) per cui avremmo difficoltà nello stare con gli altri e nell'incontrare sconosciuti.

Quote:

non è che di viso sono Alain Delon eh, sia chiaro, però certo con quel difetto la situazione si aggrava..
cmq è strana questa tendenza di voler nascondere l'esistenza della bruttezza, come fosse una vergogna, un peccato.. la bruttezza esiste.. e fin qui sono serio. Io e Hallu chiediamo che venga riconosciuta la nostra bruttezza (e qui sono semiserio)
.

Abuela 12-02-2019 08:57

Re: Dismorfofobia
 
Hallucigenia io intendevo che se anche uno è sciupafemmine mi farebbe schifo se si permette di dire cattiverie sull aspetto altrui. Ma vedo che il messaggio sugli sciupafemmine non c è più.

SoloUnaDonna 12-02-2019 12:08

Re: Dismorfofobia
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2223824)
Non lo faccio, non è una cosa che sono solito fare, però lo farei in questo caso qui:

:D

tranquillo che parlare alle mie spalle di quanto son gnocca e di come non ve la darò mai non lo considero sparlare, ma solo un dato di fatto .-.

Crepuscolo 12-02-2019 12:26

Io ho il viso asimmetrico, quando mi guardo allo specchio non si vede ma quando mi faccio una foto lo noto molto. Non so però come mi vedono gli altri, un mio amico mi ha detto che non si nota e sono io che mi faccio i problemi ma secondo me si nota un po'.

Baby Lemonade 12-02-2019 13:10

Re: Dismorfofobia
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2223885)
Io ho il viso asimmetrico, quando mi guardo allo specchio non si vede ma quando mi faccio una foto lo noto molto. Non so però come mi vedono gli altri, un mio amico mi ha detto che non si nota e sono io che mi faccio i problemi ma secondo me si nota un po'.

Ho letto da qualche parte che la nostra immagine reale la possiamo vedere non in foto né allo specchio, ma con i video.

XL 12-02-2019 14:08

Re: Dismorfofobia
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2223882)
tranquillo che parlare alle mie spalle di quanto son gnocca e di come non ve la darò mai non lo considero sparlare

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2223395)
ho sempre saputo di essere davvero cessa.. visto che me l'han sempre fatto notare fin da piccola XD

:interrogativo:
Non ho capito alla fine se pensi di risultare attraente o no.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.