![]() |
Re: quanti saranno i normies single?
Cmq secondo me la domanda è sbagliata: ci sono normies single x scelta
ma che hanno comunque relazioni sessuali, cosa che (di solito, ma pare nn sempre etc.. etc..) non accade ai phobici |
Prendiamo atto
1) che era figa 2) che non era phobica |
Ho cancellato i mes perché mi é venuta la paranoia che l'ex tizio di mia cugina sia fra noi:D
|
Quote:
Quote:
|
Mia zia è single da sempre, ma non è fobica. Solo testarda come un mulo, e non vuole rompicoglioni in casa 😁
|
Prima differenziazione:single per scelta o perché non ha possibilità di trovare?
E tra quelli che non hanno possibilità....in quanti almeno una chance ce l'hanno avuta? Per chance intendo una relazione normale che è durata almeno 6 mesi? Ecco io sono tra quelli che non hanno avuto nemmeno la possibilità di giocarsela......in quanti siamo? Boh ...pochissimi e tra i normies questi soggetti non esistono o quasi |
Basta autoconvincersi e ripetere: è per scelta ! è per scelta ! è per scelta...
Io lo recito tutte le sere al posto del Padre Nostro. |
Normies? Ma se la normalità non esiste XD
|
Essere single non è uno stigma come non avere amici o stipendio, essere single è una scelta di vita per molti estroversoni che poi spesso hanno comunque una vita sessuale attiva.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
un single normie non può essere mai come un single fobico |
Io vedo molti accoppiati pure sposati che sarebbero ottimi utenti di FS.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non sanno che problemi hanno e non se ne curano. Non conoscono il forum. Non gli piace il forum. Non usano internet. Non amano parlare dei propri disagi in internet. |
Quote:
Ma siamo seri? Se non esiste il concetto di normalità, non esiste nemmeno quello di non normies |
Quote:
|
Quote:
Quote:
1) cosa intendi per normies 2) come fai a dire che qui ce ne sono molti |
Quote:
Se dire che negare il concetto di normalità é negazionismo, sono negazionista. Anche volendo distinguere fra utente/normie.... Qui c'é gente che rispetto ad altri funziona meglio in alcuni ambiti, chi in altri.chi non prende farmaci lavora ed esce, e chi sta chiuso in casa. Come si fa a definire l'utente medio? Chi ha titolo per stare e chi no? E anche volendo distinguere scientificamente fra chi ha diagnosi di fs e chi no, dove sta scritto che chi ce l'ha é automaticamente in forum e chi non ce l'ha é fuori? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |