![]() |
Re: A 25 anni non ho idea di come funzionano le " trombamicizie "
avrò dato il mio primo bacio a natomorto :sarcastico:
carramba :sisi: |
Natomorto è ora ufficialmente il playboy del forum :moderatore:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Bah Natomorto (nel più assoluto rispetto per i tuoi trascorsi da latrin lover :mrgreen:) però rischi di far passare un "messaggio" sbagliato. Se si è troppo ubriachi si fanno anche delle gran figure di merda
|
Quote:
|
La mia tattica è sempre consistita in questo: adocchi due tipe che ballano - di solito stanno sempre in coppia, abbracciate, così da potersi guardare le spalle a vicenda - ti avvicini facendo i soliti movimento scomposti alla cazzo; la tipa a cui ti sei avvicinato viene avvertita dall'amica che ci sei tu dietro, fanno una specie di valutazione, e se piaci la ragazza comincia a strusciarti il sedere sul pacco, altrimenti se ne va scocciata. A volte va bene altre volte no.
Per quanto riguarda il fatto che sei un neet beh, anch'io lo sono, e adesso come adesso non andrei in discoteca nemmeno se mi pagassero; però dico, se ci si trova in quel contesto e si è di bocca buona, con un po' di audacia e qualche bicchierino qualcosina si riesce sempre a concludere. Un'altra cosa che ho notato è che si rimorchia di più quando ci si diverte; cioè sorridendo, e magari scherzando in pista con gli altri, si riesce a dare un'impressione migliore alle ragazze. |
fate come lui
|
porca miseria, alcuni di voi li vedo abbastanza esperti
Mi sono ricordato di un fatto. In tutta la mia vita solo tre volte mi sono trovato in locali dove si balla, non erano discoteche ma posti più 'tranquilli'. Non mi veniva spontaneo ballare, anche se magari avevo bevuto, e mi facevano anche capire che non ballavo abbastanza. Comunque una di queste volte ero abbastanza ubriaco e c'era questa ragazza che conoscevo (era un'uscita tra inquilini della stessa abitazione) che mi piaceva. A un certo punto inizia a muoversi in modo particolare ed era di fronte a me, ma non saprei dire che significato volessero avere quei gesti che faceva, sembrava che scherzasse, che mi prendesse un po' in giro, però mi aveva, volontariamente o meno, suscitato un certo desiderio di cercare il contatto con lei. Non so come, a un certo punto mi trovo dietro di lei, ma non so che fare, un po' barcollo un po' cerco di far sembrare che ballo (secondo me mi muovevo tipo come gli zombie quando escono dalle tombe); non credo che avrei avuto il coraggio di toccarla o di abbracciarla o fare altro: probabilmente sarei rimasto ad aspettare qualche sua mossa. Cosa è successo? Che un'altra ragazza vedendomi in quello stato ha pensato che era opportuno intervenire, perchè, a suo dire, sembrava che stessi perdendo l'equilibrio. Mi prese e mi condusse fuori per allontarmi dalla mia "preda" :miodio:, e non potrò mai sapere se sarebbe successo qualcosa se non l'avesse fatto. Ma non si poteva fare i cavoli suoi? È sempre colpa delle donne :nonso: |
Alien boy questa storia almeno è divertente :sisi:
Quote:
Io non mi sarei mai sognata di mettermi a ballare attaccata a uno di mia iniziativa, non oso immaginare le perculate. :sisi: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
"Fare movimenti scomposti alla cazzo" di fronte a due perfette sconosciute? Certo, il tipico utente di questo forum non vede l'ora di rendersi gratuitamente ridicolo in pubblico, bastapococheccevo' :sisi: E lasciamo stare il fatto che come Vulgata vuole sia l'uomo a doversi esporre in questo modo per poter sperare di beccare qualcuna... Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |