![]() |
Re: Avreste una relazione con una persona con una disabilitá ?
Quote:
secondo te nn ho un opinione al riguardo? |
Quote:
comunque per sapere quanto fattibile la vita insieme bisogna conoscere bene il vero quotidiano della persona visto che a prima vista qualcuno sulla sedia a rotelle in fondo non sembra diverso da qualcuno che si e' appena seduto su una poltrona, quindi non e' cosi' strano che ce ne si possa innamorare |
Quote:
se lo sapessi forse non ci starei ancora cosi male non lo so |
Si ma penso che le probabilita che accada siano quelle di vincere al superenalotto.
|
Dipende dallo stadio della disabilità: quanto è grave e limitante nel rapporto? Ad esempio se non fosse capace di eloquio non avrei il minimo interesse nel dialogarci, coś come se non avesse un minimo di autonomia motoria, ma, se si tratta di una disabilità circoscritta, non avrei assolutamente alcun tipo di problema. Alla fine anche la fobia sociale è un handicap, solo che anziché agire sulla sfera fisica è mentale.
|
Sinceramente credo che l'eventuale disabilità motoria o fisica sarebbe l'ultima dei parametri che considererei in una potenziale partner...poi che sarebbe molto impegnativo e potrei non essere in grado è molto probabile..
|
Penso di ś, perché non intendo minimamente la relazione come prendersi cura, anzi lo considero assolutamente invasivo. Solo affetto e coccole. Se la serviṛ sarà per devozione e non per bisogno
|
Quote:
|
Quote:
|
No, io non amo, non posso avere una relazione con nessuno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non ho capito cosa vuoi dire :pensando: |
Quote:
|
dipende il tipo di disabilità e quanto sarei innamorato.
se si tratta della mia ragazza, e accade durante la relazione, lo accetterei. tranne forse disabilità mentale.. quella fisica lo accetterei. come probabilmente accetterei una sedia a rotella e una disabilità ferma alle gambe.. altro probabilmente no. non so se ne sarei in grado, più che altro. se ci sto già insieme invece è decisamente diverso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |