![]() |
Re: Come fa la gente normale ad avere rapporti sessuali?
Quote:
comunque non vi torna nella testolina questa cosa, io esprimo quello che sento, come fate voi, come fai te e come fa l'Op. Spero lo capirete, ho detto per me è molto facile, mi butto e immagino sia stato facile pure per i miei ex compagni che pure non erano marcantoni e pieni di soldi anzi.. tutt'altro. Passo e chiudo. Cit |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E se non era fattibile o se ha tirato fuori il catalogo delle scuse, perché non hai chiuso le comunicazioni? |
ci sono donne che vengono rifiutate, eccome se veniamo rifiutate. Non è che appena parliamo abbiamo la fila, non possiamo piacere a tutti. Per alcuni non sono una gran bellezza o non sono abbastanza estroversa o cose del genere. Oppure non c'è compatibilità di carattere. Però mi è pure andata bene quelle 3 volte dai, da quando son uscita dall'isolamento mi son capitate occasioni, costruite, correggo.
|
Quote:
Poi è da vedere se partissi realmente , magari cominicerebbe il campionario. Non è che le cerco distanti, magari capita di chattare in qualche forum con un po' di gente e si finisce per sentirsi con ste tizie, dovrei avere il coraggio di troncare subito , tanto non si va da nessuna parte e poi escono , come in passato situazioni del genre, con tante coccoline virtuali ma adesso scusa che esco a trombare uno conosciuto ieri in chat/lavoro /palestra... La zona dove vivo è povera di situazioni, come minimo mi devo buttare su roma o il resto del lazio, "stranamente" però queste intese e scambi affettuosi avvengono sempre con donne distanti, mai con quelle vicine....eppure io mi comporto nello stesso modo, evidentemente quando c'è la vicinanza o interessi veramente e ci si vede o ciao, quando son lontane il cazzeggio virtuale simpatico pur senza voglia di vedersi si può fare, nell'attesa che arrivi quello vicino e figo. |
Quote:
|
Quote:
Tanto è vero che il matrimonio senza sentimento era diventato un topos letterario (amor cortese e affini). |
Quote:
E restando in ambito relazioni di coppia, i ruoli di genere al loro massimo potenziale li dimentichi? L'uomo insicuro non aveva letteralmente speranza di trovare una che ci provasse con lui, anche se non aveva difetti estetici. Oggi almeno una percentuale di possibilità, per quanto minoritaria, c'è. L'unico modo in cui allora il fobico/insicuro poteva trovare una compagna era dovuto al fatto che le donne non avevano in larghissima parte alcun modo per vivere se non il matrimonio, ma ricadiamo appunto in quello che dicevo prima... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:riverenza: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |