![]() |
Re: Dormire con altre persone
Quote:
Intendo che se c'è la distanza di mezzo ci si ospita a vicenda e quindi si dorme insieme. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non credo che mi prenda per gay se non le salto sopra. E non penso neanche che si senta offesa nella sua femminilità visto che in precedenza ha chiarito che non è attratta da me non può pretendere che io ci provi. |
Quote:
sorry non volevo essere aggressivo, a me un pò di vicinaza manca parecchio :( |
Quote:
|
Quote:
|
Madonna ma quali mondi abitate.
|
Quote:
Toh, in questa stessa pagina: https://fobiasociale.com/dormire-con...3/#post2208581 Quindi adesso secondo te solo perché c'era libera solo una matrimonale, badwolf doveva zompare addosso alla tizia per non offenderla (cit.) perché era evidente che lei voleva trovarcisi, in quella situazione (certo, sarebbe bastato un suo schiocco di dita per far comparire lo stuolo di servi offerto in dotazione a ogni donna, con tanto di letto singolo da offrirle). Ma mi faccia il piacere (cit.), l'oppositore del "sistema ginarchico" che non fa altro che propagandare gli stessi dogmi (sballati) che dice di combattere... |
Quote:
|
Quote:
A me purtroppo non manca, e dico purtroppo perchè se ne sentissi il bisogno forse agirei in modo diverso, invece tutto diventa una tortura ingestibile. Quote:
|
Quote:
La soluzione è non fare "diagnosi" ad penem segugii, in primo luogo. |
Quote:
Però la gente di norma ha mille situazioni. Uno ha un'amica che viene a trovarlo, ma viene da lontano, e dorme a casa dell'amico che magari ha un solo letto a casa. Ste cose capitano, non è che se deve per forza trombà. Io non mi sento in dovere di trombarmi una mia eventuale amica che dovesse dormire a casa mia, non mi prenderà mai per frocio, se mi si vuole fare, farà in modo che io me la faccio.. credo, mi auguro per lei, sennò è un po' mongola XD, ma è raro, oggi le donne se vogliono fare una cosa la fanno, se non la fanno è perché non la vogliono fare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma tu sei d'accordo con quel giudizio là*? Sì/No. *Non c'è peggiore insulto ad una donna che dormirci insieme senza nello stesso letto senza farci nulla. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |