![]() |
Re: primo appuntamento.......in metro
Scometto che se fosse stato un figo belloccio, lei lo avrebbe in contrato anche se fosse arrivato all'appuntamento in groppa ad una scrofa gravida.
|
Quote:
|
Quote:
|
non credo c'entri niente la metro, la ragazza si vede che non era molto interessata e la metro è stato il punto a sfavore che le ha fatto cambiare idea
comunque sia il tipo ci ha decisamente guadagnato, se non è per la metro sicuramente la tipa avrebbe trovato qualcos'altro più avanti per snobbarlo se una ragazza è davvero interessata non guarda a queste cose, c'è un mio collega che al suo primo appuntamento mentre era in macchina si è smerdato addosso (nel vero senso della parola), la tipa è cmq rimasta e più avanti è diventata sua moglie :D |
La "macchina" è praticamente un allungamento dell'organo riproduttore per l'uomo. Insomma, si è presentato microdotato all'appuntamento.
|
Quote:
|
ma non le poteva rispondere: 'ma sei una deficiente? non hai capito, io la metro la conduco!"
|
Quote:
|
difficile dar torto alla ragazza.
poi dipende.. se il problema è la mancanza dell'auto in quanto tale, come pare sia, o il fatto che non si presenti con un macchinone. bisognerebbe vedere se il problema è la comodità, che certamente i mezzi pubblici non hanno, o il fatto che sia stata usata una scusa per scansarlo. |
Ecco un'altra possibile interpretazione: il fatto che lui non si presentasse all'appuntamento con la macchina potrebbe aver indotto la ragazza a pensare o che lui sia uno squattrinato, oppure uno tirchio. In entrambi i casi comunque uno da scartare in quanto non avrebbe da offrire una certa disponibilità economica.
|
Quote:
|
Ma che io non abbia mai trombato perchè ho sempre avuto auto in cui è praticamente impossibile farlo senza farsi malissimo????:o:o
Vado subito a comprare la vecchia panda anni 80 coi sedili ribaltabili:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Ma ancora va di moda fare sesso in macchina :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.today.it/donna/sex-and-ro...tributori.html |
Quote:
Quote:
|
Ma tanto se uno è fobico e disadattato.. o con la metro o con la macchina piccola, media, grande, bella, brutta è uguale.
Se sei adattato va bene anche con l'apecar o il tram, va bene tutto. |
Una volta tanto, leggendo l'articolo non mi è sembrato di vedere la solita difesa a oltranza degli stereotipi di genere, almeno riguardo alla questione se arrivare in metro al primo appuntamento sia da cafoni o no (ovviamente solo per l'uomo, la tipa in questione immagino pensi di poter arrivare anche in monopattino e di essere esente da critiche solo perché donna).
Certo c'è stato qualche passaggio sessista tipo "Ma forse lei voleva essere riaccompagnata a casa dopo l'incontro" (cosa che ovviamente, Dio ce ne scampi, non può saltare in mente a lui, no no, solo lei può darlo per scontato), però nel complesso direi che la tizia è stata giustamente smerdata come una superficiale, un'adulta con mentalità da ragazzina com'è stato scritto in un articolo di commento sul giornale cartaceo, che non sa nemmeno prendersi la responsabilità della sue scelte trincerandosi dietro scuse stupide e puerili. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |