![]() |
Quote:
|
Quote:
Forse mi sono spiegata male ma non sto soffrendo perché non ho bonazzi al mio fianco :D ma perché sono incapace di cercare e ricominciare a frequentare gente, mettermi in gioco, superare le mie paure etc... |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Non voglio ma ne ho bisogno
Quote:
|
Sì certo, ho moltissime fortune per cui ringraziare, come no
|
Quote:
abbiamo chi più chi meno le stesse tue sventure e in più al 99% moriremo soli come cani che manco i mafiosi al 41bis.. |
Quote:
|
Quote:
tante casette immerse in un villaggio con spazi comuni, e ognuno con la sua indipendenza se vuole. gli spazi comuni sarebbero sempre vuoti :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se poi volevate entrare nella comune solo per arraffare gnocca allora è un'altro discorso :mrgreen: ma se nasce come un posto di mutua compagnia e assistenza allora va bene pure come ho detto io :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Stasera ennesima figura di merda alla macchinetta per prendere le sigarette, per fortuna uscendo poco il rischio di incontrare di nuovo quel tipo è quasi nullo. Però che tristezza.
|
Come ho scritto nell'altro topic, perché non fai visita a campi di serie A di basket e pallavolo, se ti interessano altissimi e muscolosi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |