![]() |
Re: Sondaggio: villo-quesito
Quote:
visto che i pro sono aumentati |
Quote:
e poi si parla di lotta al bullismo :miodio: |
Quote:
|
Quote:
perchè non dovresti ? :) |
sono uomo, le donne col petto villoso francamente mi fanno un pò senso https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/confuso.gif
|
Quote:
:occhiali: |
Quote:
non mi da particolarmente fastidio certo non sono a livelli di magnum p.i. che aveva un bosco sul petto e ricordo che le donne impazzivano ripensandoci è incredibile i dettagli che sapevamo cogliere noi bambini negli anni 80 :pensando: |
Quote:
sono nato negli anni sbagliati :( |
Quote:
|
Che schifo, per fortuna il pelo sul petto mi manca. Chissà se c'è una correlazione tra assenza di peluria virile e geni da introverso :pensando:.
|
Quote:
|
L'importante che i peli non siano presenti, o per lo meno non troppi, in una determinata parte anatomica, per il resto mi vanno bene.
|
Quote:
"l'amore è radersi le palle". (cit American Pie il matrimonio) |
Quote:
|
Quote:
oppure il frigorifero ... :pensando: |
Quote:
|
devo fare il certificato per la palestra
mi tocca sfoltire :miodio: |
Quote:
Mi fan lo stesso effetto certi uomini barboni con le labbra rosse e lucide che spuntano dalla barba. È una vista che non mi piace molto. |
Quote:
per un momento mi è venuta la voglia di aprire il tred "foto il tuo capezzolo" dopo un paio di minuti una vocina mi ha detto di lasciar perdere :pensando: cmq posso rimediare con la foto della bocca la barba ce l'ho abbastanza lunga PS si lo so già che sto mostrando evidenti segnali di squilibrio mentale |
Ma le barbe lunghe non mi fanno impressioni. Solo particolari tipi di bocca associati a particolari tipi di barbe, mi fanno un effetto come se vedessi della carne viva emergere dal pelo. Un po' come quel capezzolo li. Comunque devo dire che i capezzoli maschili non msuscitano minimamente il mio interesse. :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |