![]() |
Quote:
*o sarebbe meglio dire: finché non ho coraggio |
Re: Un classico senza tempo: Il fobico e la straniera
Quote:
Il bello è che la maggioranza degli italiani crede di andare la e fare i latin-lover La contadinella poverella?forse esiste ma è ormai rarissima. La stragrande maggioranza della popolazione e specialmente i giovani vivono in città in questi paesi. Livello culturale mediamente medio-alto....l'inglese lo parlano quasi tutti a contrario di qui. Molto più emancipate......se aspettate la mogliettina che vi aspetta con la cena pronta a casina, avete sbagliato.Sr vogliamo rimanere n gli stereotipi questa la trovate più facilmente al sud Italia. Dalla mia personalissima e limitata esperienza posso dire che tale ragazze hanno meno alti e bassi emotivi Tornando al discorso che si fanno i loro calcoli (come le italiane) ......ma voi abbandonereste l'Italia così alla cieca senza sapere quale sarebbero le vostre prospettive? Lo si fa per amore.....si avbbe ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Ma chissene
|
una volta mi piacevano le cerbiattine nordiche, in particolare quelle dai capelli rosso carota che avevo visto in gran numero per le strade di Dublino in Irlanda.
adesso invece sono diventato nazista al contrario e se non hanno una densità melaninica come quella dei dinka (tribu dell africa equatoriale) non mi piacciono. |
Quote:
Sui matrimoni combinati, a parer mio intendevi proprio quello, e non che le persone si fanno conoscere tramite amicizie comuni. Insomma, torniamo nel primo novecento, quando tutti si sposavano a 14 anni, figliavano, la vita era semplice, non c'era il divorzio e così potevi avere una donna tutta la vita. Vorrei rimettere patty pravo che saluta il 1918, ma mi scoccia cercarla. Come se l'avessi fatto:mrgreen: Quote:
Oppure indicare gli oggetti. Senza capirsi è una relazione migliore? Beh si, se si cerca solo l'esteriorità in effetti la conversazione è un orpello inutile e anche fastidioso:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Successo a me, io fonico lei romena, abbiamo una figlia è una gran brava persona ma non c'è più dialogo, troppe differenza troppa grettezza. Poi vabbè noi abbiamo avuto problemi nostri di coppia ma il mio consiglio è, a prescindere dalla nazionalità valutate non solo tette e culo, ma cultura, apertura mentale e capacità di adattamento.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Una concezione retrograda a dir poco. |
Quote: