![]() |
Re: Trovare una donna a 40 anni
non ho capito sto fatto che per metterti con qualcuna devi avere esperienze, cos'è un lavoro? :D la fate molto forzata
la donna non "si trova" si creano occasioni per conoscere e può succede di incontrare qualcuno che piace |
Quote:
|
Qui molti dicono che già dopo i 20 anni se inesperti è impossibile e poi passano il tempo sul forum a lamentarsi che non trovano una donna. La coerenza
|
Forza Jean non è mai troppo tardi: un mio amico più vecchio di te di un anno, stessa situazione, ora convive "felicemente". Casomai (poi) attento a non riprodurti troppo... con questa crisi.
|
Quote:
non è che si chiudono in casa per lamentarsi senza provarci con queste ipotetiche donne che fanno la fila per i fobici |
Quote:
|
Quote:
|
Credo che da un uomo di 40 una donna si aspetti la maturità mentale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Come scritto nell' altro post
Le donne odiano o non tollerano i -timidi -taciturni -solitari Come trovare una donna?....andando contro la nostra (almeno la mia) natura |
Quote:
|
Quote:
Non mi trovo d'accordo con i tre aggettivi. Non credo che il problema sia la silenziosità o l'essere solitari o timidi. E' l'essere disfunzionalmente insicuri. L'uomo non deve essere bello, non deve essere ricco, simpatico, capace, abile, forte: deve essere funzionale e dare sicurezza. Io sono estremamente pessimista. A meno che, come dicevi, non impari a violentare la mia natura, e cambiare ciò che sono. |
Quote:
|
Quote:
La vita è un dono :sisi: |
Quote:
A 40 anni poi aumenta esponenzialmente |
Quote:
|
Bisogna compensare la mancanza dello statussino....ma noi siamo l'opposto della compensazione.
In libreria un altro libro che mi interessava era: "Buonanotte a te.Siamo solo per pochi" Poi leggendo su internet la sera a casa leggo l'introduzione "Simone, invece, ha trentacinque anni e si è già perso. Dell'amore sembra essersi dimenticato, perché ha fatto altre scelte: lavoro, soldi, successo, un futuro già scritto in cui adesso fa fatica a riconoscere i suoi sogni. Eppure basta così poco per essere felici: sono i piccoli gesti quelli che ti cambiano la vita" Solita storia, trita e ritrita. Classico rampollo in carriera che pensa solo al successo e all'improvviso sensibilizzato dall'amore. Anche nei romanzi il single 40enne è "giustificato" solo se ha una svalillante carriera da gestire. Lo sfigatello che aspetta e spera nell' amore giornalmente non esiate. |
Tra gli under 30 cresce il numero di incel e di non accoppiati, tra gli over 30 cresce il numero di divorziati. si spera che questo contribuisca a mobilitare la popolazione maschile per arginare il fenomeno del femminismo, che ricordo essere una ideologia malvagia e intrinsecamente divisiva e che ormai è diventata il fiore all'occhiello della neo-sinistra.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |