![]() |
Re: Uomo che mangia tantissimo
Quote:
Vabè non capisci,inutile. |
Quote:
Se non è così allora non capisco il senso di aver specificato questa cosa. Io non capisco, ma almeno so leggere. Tu forse non sai scrivere, e allora sì, probabilmente sei messa peggio. :sisi: |
Quote:
E io ho ben altro da fare che farmi trollare. |
Quote:
|
Quote:
Dici che sarebbe la prima volta, quindi su YouTube nessuno ha disturbi alimentari. Sì, sembra molto plausibile. :sisi: Potrebbe, certo, potrebbe ingozzarsi anche solo per attirare l'attenzione e non sarebbe meno preoccupante. Quindi? A me non importa una fava sapere che tipo di problemi abbia o se ne abbia. Mi importava sapere quale assurda teoria fantasiosa potesse portare le persone ad affermare di essere invidiose, e per cosa, ma ho subito capito che era una roba buttata lì. |
Quote:
|
Quote:
|
lo attaccano troppo, è solo una persona a cui piace mangiare e ci fa dei video.. nessuno sa se mangia così abitualmente o solo ogni tanto. Come se mi mettessi a mangiare io e facessi il video, non è che sono malata per questo. Se a lui piace e si sente bene perché farne un dramma
|
Mi ha colpito perché, anche se non mi interessa minimamente vedere qualcuno mangiare o abbuffarsi, rispetto alla media degli youtuber italiani è uno dei pochi ad usare un linguaggio forbito e mai scurrile, con una ingenuità? educazione? di fondo davvero notevole.
|
Quote:
Poi cmq secondo non mangia troppo, il suo problema è il fisico. |
Qua mi ha impressionato |
Quote:
|
a me sembra una persona molto sola, triste e rassegnata.. che forse facendo questi video ha l'impressione di essere meno solo, di avere un po' di attenzione finalmente.. tutte le volte vedo che è a mangiare fuori da solo o col papà. Quindi di sicuro è una persona che non ha "niente da perdere", è una persona disposta a tutto perché la sua vita è già uno schifo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'unico maestro è Enzo Gambaro.
|
Ma se non sbaglio lui ormai viene "sponsorizzato" da alcune aziende. Mi sembra che spesso riceve regali vari: in cambio lui durante le dirette menziona queste aziende.. stesso discorso potrebbe valere per l'acqua.
|
Quote:
|
Solo una pizza.. vabè
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |