![]() |
Re: Sono tutte sposate
Quote:
Uno/a con figli la vedo bene con un partner sempre con figli.....stessi problemi e stessi vantaggi, ci potrebbe essere affinità |
Quote:
Quote:
|
Io però se non voglio figli a maggior ragione non mi sobbarco quelli degli altri,a meno che non si faccia un rapporto senza prospettive di convivenza e che quando usciamo il marmocchio lo lascia dai nonni o dal padre.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io per esempio non voglio un rapporto basato sulle uscite ,sono una che sta molto in casa,inoltre non voglio rapporti superficiali in cui ognuno si fa la sua vita.O condivisione e totale coinvolgimento o nulla,sono fatta cosí. Per fortuna non sono disperata (come ero un tempo)e mi evito molte brutture. Cioè sono disperata per altri cazzi :D ma non per trovare l'uomo, se mi capita di interessarmi molto ok, senò saluti. Tinder va preso per quello che è, c'è tanta gente che ghosta o che ti parla male, o che fa ragionamenti di merda, se ci rimani sotto per ste cose meglio lasciar perdere. Insomma essere disperati non conviene, e lo dico perchè lo sono stata, si diventa poco lucidi e può capitare di perdere la Trebisonda per gente merdosa. |
i discorsi sullo star da soli garbano molto anche a me, figuriamoci.
ieri in tv ho sentito discorsi simili da tiberio timperi, che anche lui preferisce la vita da scapolo, scapolo d'oro ovviamente, però è apprezzabile che un "vip" che potrebbe permettersi di stare con la valletta di turno preferisca la tranquillità, ammettendo candidamente che la sua vita è diventata un casa-lavoro come tanti single normali. |
Quote:
|
Diversi miei ex compagni stanno con donne con figli (spesso molto più grandi di loro) e ne hanno fatti a loro volta. Auguri.
|
Quote:
Comunque allora conta solo il bell' appartamentino :lingua: |
Quote:
Ammetto che una casa di proprietà mi piacerebbe molto, ma se è di un altro non è mia,e quello che non mi sono guadagnata non me lo godrei. Al momento ho grossi problemi che riguardano la salute e il lavoro, uso Tinder ma in realtà sono presa da altro, infatti non incontro da tempo, penso sia una distrazione dalla pesantezza della mia situazione, non c'è reale ricerca. So quello che non voglio ma quello che voglio boh, ci vorrebbe un'altra vita non un fidanzato. |
Non so come fate a scegliere una vita di coppia ma senza convivenza e negando a prescindere l'eventualità di figli.
Si lo so....sono all'antica e sono un provinciale, ma nel mio ideale vedo ancora la coppietta sotto lo stesso tetto con una coppia di pargoli. Poi anche io avrei fatto un compromesso se la tipa mi interessa particolarmente ma non come paletto iniziale. Uno che non vuole figli e si fidanza con una che ha figli mi pare molto contraddittorio.....non sara- tuo ma verra pur sempre a far parte della tua vita, che tu lo voglia o meno Claire se la classica utentessa di tinder che non sa che cerca....se hai esperienze strane unisciti all-altro topic, potresti aumentare il nostro sollazzo.....si scherza eh!! |
Quote:
Cmq la maggior parte scambia tre parole e sparisce, mi chiedo perchè matchano,non sono l'unica ad usarlo per passatempo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
una relazione seria secondo me è finalizzata ad una convivenza ed eventuale famiglia (preferirei comunque una persona che voglia avere un figlio/dei figli piuttosto che uno che non li vuole... in questo caso penso che non inizierei la relazione). la relazione "tutti a casa propria" non la concepisco tanto, poi uno degli scopi comunque è anche quello di avere una famiglia e di non vivere in solitudine (che sinceramente a me non piacerebbe) |
il bombolaro ha il bel bicipitone
|
Quote:
Poi se già in chat dichiari le tue intenzioni non mi stupisce spariscano, prova a dire "ciao, sono qui sul letto che ti aspetto con le mutandine in bocca" :sisi: Che poi anche questo sarebbe un approccio che un po' di selezione la fa, a chiacchiere sono tutti supermacho, nella realtà non so mica. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
La maggior parte ti scrive 4-5 mes la sera,di conoscenza, di dove sei che lavoro fai,e il giorno dopo scompare senza che ci siano state particolari divergenze perchè non c'è stato nemmeno il tempo.S secondo me tanti non hanno voglia,scrivono a chi gli scrive,tanto per ,poi rimettono il cel in tasca e si scordano,oppure riscrivono dopo settimane. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |