![]() |
Io ho fatto 4 interventi di chirurgia per una e devo farne ancora altri 4.
|
Re: Storie assurde di donne corteggiate....ne conoscete?
Attrazione =
Valore Sessuale x Disponibilità Questi tre hanno puntato molto sul secondo fattore. |
Quote:
|
Quote:
Si diventa zerbino quando si accetta di essere trattati con i piedi (appunto), quando si da tutto senza ricevere niente in cambio. |
Mdf
|
Quote:
Comunque penso questi l'asso che ho descritto lo hanno buttato quando il rapporto stava scricchiolando o quando al primo appuntamento hanno già capito che non avevano chance.... c'è anche una tattica alternativa. Il rimanere o farsi considerare "amici" e sperare forse che un giorno....in questa maniera si fanno ragionamenti anche a mente fredda più realistici. Non si leva un ragno dal buco in entrambi i casi ma forse se c'è una possibilità su un milione è nella seconda strategia. Poi ovvio bisogna essere in cerca di amici.... Io la seconda strategia l'ho utilizzata e la utilizzerò perché si,sono solo....lo ammetto ,ed avere un amica nuova mi piacerebbe. |
si, la gente ne dice e fa tante di cazzate.. poi quando ci stanno insieme diventano delle palle al piede assurde e la lei di turno passa al prossimo racconta-frottole, finchè non matura verso i 50-60 anni e capisce che è tutto un bluff.
in tutto questo i fobici/timidi rimangono sempre spettatori esterni e increduli |
Qualche zerbino si trova sempre.
|
Quote:
|
trovo assurdo che ci sia ancora gente che corteggia le donne... dato che è palese che di essere corteggiate non gliene frega nulla...
|
Quote:
|
Io il massimo che ho fatto è stato mandare un mazzo di 12 rose rosse il giorno di san valentino alla sorella di una mia amica con cui ero andato un paio di volte al cinema,mi ha ringraziato e il tutto ovviamente è finito lì,la cosa più divertente è stata che il ragazzo della mia amica per non essere da meno di fronte a lei gli ha regalato un peluche enorme che non ci stava neanche in macchina..:D
|
Quote:
|
Dove cappero può arrivare in basso il machista mdf italiano :sisi:
|
Quote:
Alla fine sei in torto a prescindere se non ti adegui....per il fatto che, giustamente perchè mai una donna dovrebbe rinunciare ad attenzioni e favori gratis da individui che non hanno le caratteristiche per essere dei potenziali partner? Allo stesso modo gli altri maschi anche se teoricamente sarebbero amici..in realtà sono in competizione tra di loro per cercare di ottenere qualcosa...e quindi, non ti appoggeranno mai..per il fatto che ti vedono implicitamente come un rivale anche se poi a te non te ne importa nulla. Del resto di amicizie che finiscono a causa di una donna ne è pieno il mondo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono rimaste sorprese ed hanno cercato di mantenere la situazione serena per arrivare a fine giornata nonostante fossero in evidente imbarazzo. Quella dei figli ha voluto dare una minimissima possibilitù al tizio pensando che forse era sincero |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |